Il cancro la divorando, ha 49 anni ed esprime l’ultimo desiderio in ospedale. Nessuno immaginava una scelta tale, viene organizzato l’incontro ma qualcosa va storto, un’emozione unica il contrattempo!

Il cancro ormai l’ha divorata, sta morendo e non potrà più fare rientro a casa. Rajane lo sa benissimo, le bugie dei famigliari ormai non hanno più effetto su di lei. Una cosa ha nel cuore, il suo amato Ritchie, il cane che ha raccolto per strada da cucciolo e che ha sempre accudito lei. Tante amiche e famigliari vanno in visita in queste ultime settimane ma lei chiede continuamente di lui. L’ospedale non da il permesso per farlo entrare, potrebbe portare altre infezioni, Tiago, il figlio di Rajane fa presente che la madre sta morendo di cancro, non ci sarà infezione più dannosa di quello che ha.

Il dirigente cede, regalerà qualche minuto a questa mamma con il figlio peloso! L’incontro viene organizzato in una stanza per non arrecare fastidio di alcun tipo agli altri degenti. Purtroppo le cose non vanno come previsto, Ritchie appena vede la sua mamma da lontano non da tempo di portarla in una stanza isolata, fa un balzo sulla barella e ricopre la sua amata da innumerevoli baci. La scena è commovente, il personale dell’ospedale, altri pazienti e ospiti si fermano a godere della bella visione, degna del più bel film d’amore.

Rajane è tanto stanca, respira grazie all’ossigeno, ma il suo Ritchie è stato la cosa più bella che potesse vedere prima di lasciare questa vita terrena. Ha donato tanto i cani bisognosi, una carezza e un riparo da lei c’era per tutti, certo lui era speciale e si è capito quando il figlio Tiago ha scelto di esaudire il suo ultimo desiderio portandolo in ospedale. Quel giorno non ha avuto bisogno di antidolorifici, il suo corpo era in pace, il suo cuore appagato. Condividete perché le tante Rajane che sono ricoverate e stanno morendo possano avere il permesso di dare un ultimo saluto ai propri cani. Non sminuite l’amore e l’effetto benefico che può dare un peloso!

Tiago si prende cura di Ritcgie, cercando di non far sentire troppo la mancanza della mamma ma a quanto sembra Ritchie fa lo stesso con Tiago

Articoli correlati