Cane con carrello gira in tutti gli Stati Uniti per sensibilizzare le persone
Mel è un cane disabile, ha un carrellino con cui riesce a spostarsi e il suo papà umano ha deciso di girare tutto il suo paese per sensibilizzare l’amore verso gli animali anche quelli più sfortunati. Il suo umano fa il fotografo per mestiere e ha deciso di fotografare solo il suo cane che prende contatti con le persone in giro nel suo Stato.
Per il proprietario del cane, è stata una sfida, Mel è stato trovato in un rifigio, purtroppo ha una grave disabilità. Mel è stato adottato dal fotografo e questo ha provveduto a fargli costruire un carrellino che permetteva al pitbull di potersi muovere senza dover trascinare le zampe.Tom, il suo attuale padrone, racconta:«Quando siamo andati al canile per scegliere un cucciolo, non avevamo in mente di adottare Mel. Poi lui è venuto, mi ha posato il muso su una gamba ed è stato subito amore».
La malattia del cane, gli fu diagnosticata qualche mese dopo l’adozione ma Tom non si perse d’animo e così ha costruito al cane una specie di sedia a rotelle con cui hanno girato gli Stati Uniti.
Mel è un cane fortunato ma per Tom il fortunato è lui, si compensano a vicenda e Tom è molto orgoglioso del suo cane perchè è un guerriero e anche con la sua disabilità riesce a conquistare sia i territori che il cuore delle persone.Sono diue personaggi che vale la pena conoscere, un esempio di grande amore, rispetto e forza di animo.
Quando sono a casa, si riposano, Mel si mette comodo su un ciscino e Tom risponde ai numerosi fan che ogni giorno si vogliono informare sullo stato di salute del cane e sulle date del prossimo tour.
Ogni storia d’amore è bella, questa storia è meravigliosa, pura, semplice e tanto sensibile.