Cane chihuahua si agita e morde un giornalista quando dice “Messi” la sua squadra aveva appena perso (VIDEO)
Diventa virale, su Tik Tok, la reazione inaspettata che ha avuto un cucciolo di cane dopo che il Messico ha perso contro l’Argentina. Questo fatto ha scatenato le risate di migliaia e migliaia di fan messicani. Si tratta di un chihuahua che, non contento della sconfitta che la sua squadra ha subito contro quella di Lionel Messi, morde un giornalista.
Infatti l’uomo si avvicinò alla padrona del cagnolino chiedendole se fosse delusa, poiché il Messico aveva perso. Dal video si osserva chiaramente come il chihuahua, inizialmente, fissa il giornalista e un attimo dopo è lì pronto a morderlo.
Una scena che ci permette di scoppiare in una grande risata. Sembra che i migliaia di fan messicani si siano identificati nella reazione del cane. Come se, quest’ultimo, si fosse sentito particolarmente toccato dalla domanda posta dal giornalista.
Dopo il chihuahua, altri video di animali sui social e come loro offrono vantaggi alle persone
Sono molti, ad oggi, i video di cani che su TikTok e gli altri social network diventano virali e stupiscono le persone. Un esempio è la storia di Petey, un cucciolo di cane che è stato adottato e non smette di sorridere quando dorme nella sua nuova casa. Una vicenda che ha commosso migliaia e migliaia di persone e che ci fa capire, ancora una volta, quanto sia importante per gli animali ricevere amore e affetto. Al contrario anche loro svolgono un ruolo fondamentale nella vita degli esseri umani. Secondo uno studio, infatti, essi contribuiscono a dei vantaggi per quanto riguarda lo sviluppo dei membri di una famiglia.
Tra questi vantaggi possiamo vederne alcuni. Ridurre le malattie: è stato dimostrato come i bambini nati in famiglie con animali domestici sviluppano meno allergie. Sviluppo del bambino: i cani forniscono ai piccoli sicurezza e autonomia. Loro considerano il proprio animale domestico un amico, imparando il significato del puro amore. Benefici sociali: prevengono la solitudine e la depressione. Aiutano a dare sostegno sociale a chi ha subito una perdita.