Cane cieco e sordo conforta gli animali abbandonati che arrivano a casa sua
Sherio è un cucciolone affetto sia da cecità che sordità.
La sua vita non è stata affatto facile, dati i suoi particolari handicap… tuttavia questo animale, non manca mai di consolare tutti gli animali randagi che Sheryl, la sua padrona, accoglie in casa con sé, in attesa di trovare loro una dimora permanente.
Questo straordinario e dolcissimo cagnolone ha trovato moltissimi fan su internet, grazie alle foto condivise dalla sua padrona, mentre svolge il suo normale compito di “supporter emotivo”.
Sherio è entrato nella vita di Sheryl soltanto nel 2018. La donna decise di adottarlo nonostante le sue difficili condizioni, ma allora non aveva idea che avrebbe avuto al proprio fianco un animale davvero dolcissimo.
Nel corso della sua vita, Sherio è stato adottato ben quattro volte, ma ogni volta è stato restituito al rifugio al quale era assegnato, perché aveva bisogno di troppe attenzioni.
Sembra che nessuno volesse un cane con queste particolari disabilità.
Sheryl, invece, nel corso della sua vita, aveva soccorso moltissimi animali bisognosi e quando ha scoperto questo cane e le sue condizioni, ha capito che doveva prenderlo con sé per sempre.
Solo in seguito, la donna ha scoperto la straordinaria empatia che questo animale riesce a mostrare verso tutte le altre creature.
A prescindere dalla razza e dalla specie, Sherio riesce sempre a donare loro tutto l’affetto di cui hanno bisogno.
Uno dei legami più forti è quello che si è creato con Tiny, un gattino che è stato salvato, quando si trovava in pessime condizioni e che Sherio non ha mai abbandonato, sin dal momento in cui è entrato nella casa di Sheryl.
Alcune delle immagini che li vedono insieme, sono state diffuse su Internet, diventando virali e mostrando al mondo intero come, a prescindere da tutto, si può sempre trovare il modo di mostrare tutto il proprio bene e la propria compassione ad altri esseri viventi.