Cane commuove il web mentre usa un nebulizzatore per respirare meglio (VIDEO)
I cani sono animali estremamente leali, che farebbero di tutto per aiutare i loro proprietari in difficoltà. Ovviamente, le persone dovrebbero ricambiare tale sentimento nei loro confronti, prendendosi cura di loro quando stanno male. Proprio come ha fatto questa famiglia con il loro cane che, quando ha visto che faceva fatica a respirare, si è presa cura di lui utilizzando un nebulizzatore. Completamente inaspettato, il cane si è lasciato fare il trattamento senza problemi, diventando virale e commuovendo il web.
Questo adorabile Golden Retriever è diventato virale sul web dopo che i suoi proprietari lo hanno ripreso mentre utilizzava un nebulizzatore per respirare meglio. Fred, il nome del cane, è stato colpito da una brutta tosse che ha fatto preoccupare molto i suoi proprietari.
La sua salute era davvero pessima, dato che non riusciva a respirare bene. Questo ha portato il veterinario a indicare una cura con il nebulizzatore per il povero Fred, così che potesse respirare meglio. La sua famiglia era molto preoccupata per questo, in quanto il loro cane è sempre stato molto giocherellone e irrequieto, quindi non sapevano se il loro cane rimanesse tranquillo con il nebulizzatore attaccato.
Tuttavia, la sua salute era molto brutta, quindi non c’era altra soluzione. Sorprendentemente, quando la sua famiglia gli ha attaccato il nebulizzatore, il cane ha fatto ricredere tutti.
Non solo se lo è fatto posizionare senza problemi, ma rimaneva anche calmo durante il trattamento. Probabilmente, Fred ha capito che quella era l’unica soluzione per stare meglio, e che quindi doveva assecondare questo trattamento. La sua tranquillità è dovuta anche al fatto che Fred si fida ciecamente della sua famiglia, e che quindi tutto ciò lo stavano facendo per il suo bene.
Questo ha spinto la coppia a riprendere il cane e condividere il filmato online, così da mostrarlo anche agli altri utenti. Fred ha ricevuto complimenti da moltissime persone, che si sono congratulate per la sua obbedienza e la sua fiducia verso i suoi proprietari. Tra qualche settimana, Fred potrà interrompere il trattamento e tornare a giocare come una volta.