Cane con il muso XL diventa il borseggiatore più esperto e adorabile del quartiere
Un cane di nome Tupelo si è trasformato in una celebrità online, grazie ad una sua particolarità davvero straordinaria… un muso incredibilmente lungo.
Questo animale è dotato di una vera e propria protuberanza d’eccezione, che sfrutta al meglio per accaparrarsi oggetti, proprio come farebbe un abile borseggiatore.
L’animale è diventato abbastanza abile a eseguire i suoi furtarelli e sgattaiolare via nel giro di pochissimi secondi.
Questo cane appartiene alla razza Borzoi e si è rivelato essere un inguaribile giocherellone. Per il suo dolce comportamento, è sempre stato viziato da tutti coloro che lo circondano e quando non le vengono offerte delle piccole “chicche”, non esita a procurarsele, sfruttando il suo musetto eccezionalmente lungo.
Sembra che riesca sempre ad ottenere quello che vuole, e la sua proprietaria, Allison Cannarsa, racconta che l’animale non esita mai a mostrarsi in atteggiamenti “criminali” come il furto di qualunque alimento trovi alla sua portata.
Tupelo ha compreso sin da piccolo, che il suo musone gli avrebbe agevolato la vita e in casa sapeva benissimo come raggiungere i luoghi “nascosti” un cui Allison conservava i deliziosi dolcetti di cui Tupelo andava ghiotto.
Tuttavia, crescendo, questo cagnone ha anche appreso che, durante le sue passeggiate, poteva benissimo “rubare” determinati snack anche ad altri animali, specialmente se cuccioli.
Proprio grazie al suo muso, Tupelo ha sviluppato una strategia degna del migliore dei borseggiatori. Si avvicina alle borse delle altre persone e ruba tutto quello che trova alla sua portata.
Col tempo è diventato particolarmente abile a non fare rumori ed evitare di farsi scoprire.
Il cagnone raccoglie tutto quello che gli può interessare, dal cibo ai giocattoli di altri animali e dopo essersene appropriato fugge via a tutta velocità.
Ovviamente i suoi furtarelli si limitano a cosette di poco conto, che vengono poi restituite da Allison, anche se la maggior parte delle volte, le persone rimangono così invaghite dalla dolcezza di Tupelo, da perdonare ogni “malefatta” e lasciargli persino gli oggetti rubati.