Cane con la faccia deforme viene abbandonato più volte, finché trova una donna che lo ama così com’è
Ci sono molti cani nei canili che aspettano solo una famiglia che possa adottarli gratis e dargli amore. Tuttavia, non tutti decidono di adottare un cane da un rifugio e molte volte decidono di rivolgersi a degli allevamenti. Qui vengono allevati cani di razza, e una volta riprodotti vendono i loro cuccioli ai loro clienti.
Può capitare però che tra queste cucciolate ne esca qualcuno poco fortunato, che viene classificato come invendibile. Proprio come è successo a questo cane, Lucky, nato con una deformità facciale e successivamente mandati in un rifugio. Purtroppo da qui in poi inizia un triste percorso per lui, rifiutato da moltissime famiglie per il suo aspetto.
Lucky, subito dopo essere stato mandato in un rifugio, ha cominciato a girare diverse famiglie in cerca di quella giusta. La prima casa in cui è stato mandato presentava dei gatti all’interno, e lui non li voleva in casa. Per questo è stato legato a un albero nel giardino per giorni, senza il contatto umano e neanche cibo a sufficienza.
Questa famiglia ha quindi deciso di riportare il cane nel rifugio, in quanto non lo sentivano parte di loro.
Passato poco tempo, il cane ha trovato una nuova sistemazione. Purtroppo per lui, non è andata diversamente rispetto alla prima.
Le cose sono cambiate quando però, un volontario del rifugio in cui si trovava, ha pubblicato le foto di Lucky online. Una sua amica chiamata Jamie Hult, vedendo le foto, se ne è subito innamorata e ha deciso di incontrare il cane, con l’intenzione di adottarlo.
Così ha portato il cane in casa con lei. Lucky aveva bisogno di molte cure mediche, in quanto soffriva di filaria, aveva pulci ed era anche malnutrito. Ma a Jamie non importava, e ha sottoposto il cane a tutte le cure di cui aveva bisogno.
Dopo essere guarito del tutto, Lucky, cominciava a mostrare tutta la sua gioia. Gli è stato dato anche un nuovo nome, Beaux Tox, in quanto Jamie ha detto che sembra aver bisogno del Botox.
Beaux Tox ora vive felice con la sua nuova famiglia e i suoi fratelli, coccolato e amato finalmente da persone che lo amano per quello che è.