Cane con paralisi alle zampe posteriori insegna al bambino a gattonare (VIDEO)
Far crescere un bambino con un cane è sicuramente una scelta sensata, in quanto quest’ultimo diventerà l’amico più fidato che possa mai avere. Inoltre, data la loro grande intelligenza, potrebbero rivelarsi molto utili anche per lo sviluppo del bambino, insegnandogli moltissime cose. Ad esempio, in un video diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un cane con paralisi alle zampe posteriori che, con molta dolcezza, insegna al bambino a gattonare e a muoversi in autonomia. Il cucciolo, rimasto paralizzato in seguito ad un incidente, ha deciso di riprendere in mano la sua vita, grazie alla sua nuova famiglia. Il video è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni.
Nel filmato diventato virale online, possiamo vedere il dolcissimo cane, un mix Rottweiler di nome Kahlua, che insegna al bambino a gattonare. Il cucciolo, gattonando e muovendosi a piccoli salti, si sposta verso la persona che sta riprendendo, mostrando al bambino come fare. Questo dimostra il grande amore e la grande intelligenza che risiede all’interno degli animali.
Il cane non è nuovo agli occhi degli utenti di Tiktok, dato che ha un profilo personale chiamato @kahluasadaventure, dove la sua proprietaria condivide le sue avventure giornaliere, dimostrando che la sua paralisi alle zampe non gli limita una vita serena e felice. Tuttavia, prima della sua nuova famiglia, Kahlua non era molto felice.
@kahluasadventure #paralyzeddog#happiness#saturday#fyp#findyourgrace#happyvibes#baby#nourisheveryyou #beautiful #weekendvibes#crawling#gettingaround#love#teaching ♬ original sound – Kahlua The Paralyzed Dog
Infatti, prima Kahlua viveva con un’altra famiglia, la quale non si prendeva molto cura di lui. Un brutto giorno, il cane è precipitato dal terzo piano, rompendosi la spina dorsale. La sua vita sembrava essere davvero in pericolo, ma un giorno Lori, mamma del bambino, lo ha visto e ha deciso di adottarlo, donandogli un futuro migliore e felice.
“Lei è un’aggiunta straordinaria alla nostra casa. Siamo molto felici che faccia parte della nostra famiglia”,
racconta Lori.