Cane con un sorriso bellissimo riesce ad abbattere le convenzioni sulla sua razza

Fortunatamente, nel mondo ci sono moltissime associazioni che ogni giorno fanno di tutto per donare un futuro migliore ai cani randagi. Per riuscire a trovare una casa a tutti, devono fare davvero un lavoro complicato, in quanto molte persone hanno spesso dei pregiudizi su razze e cani anziani. Tuttavia, per Sybil non è stato affatto difficile, in quanto nonostante i molti pregiudizi sopra la sua razza, è riuscito subito a trovare una casa grazie al suo meraviglioso sorriso. Si tratta di un cane Staffie, e in soli due giorni, è riuscito a trovare una famiglia disposto ad adottarlo.

Sybil ha avuto davvero una grandissima fortuna, dato che generalmente, i cani della sua stessa razza, fanno fatica a trovare una casa. Tuttavia, questo cucciolo aveva un sorriso davvero irresistibile, che gli ha permesso di trovare in pochissimo tempo una famiglia. Sybil è stato trovato Londra, da una guardia cinofila, mentre girava tristemente per strada da solo.

Sybil ha trovato casa in due giorni

Il povero cucciolo è stato portato nel rifugio All Dogs Matter, dove è stato accolto nel migliore dei modi. I volontari lo amavano molto, per via del suo sorriso che metteva tutti di buon umore. Dopo aver pubblicato le foto del cane online, in modo da favorirne l’adozione, il rifugio ha ricevuto moltissime richieste da parte di famiglia interessate.

Così, dopo solamente due giorni dall’essere arrivato al rifugio, Sybil ha trovato casa. È stato adottato da Frankie Murphy, che non è riuscito a resistere alla sua simpatia. Tuttavia, prima di trasferirsi definitivamente, la famiglia ha visto Sybil in un centro d’accoglienza, in modo che i volontari potessero accertarsi che fosse la famiglia ideale per lui.

Tutto è andato per il verso giusto, e la famiglia è rimasta innamorata del sorriso del cane. Adesso Sybil può vivere finalmente una vita felice insieme ai suoi nuovi genitori, con i quali condividerà dei momenti bellissimi.

Articoli correlati