Cane con un tumore enorme viene salvato: aveva perso la voglia di vivere
I cani randagi, nel caso di problemi, vengono spesso ignorati dai passanti e lasciati soffrire nel loro sfortunato destino. Questo povero cane è stato trovato per le strade di Mahogany, e le sue condizioni di salute erano davvero spaventose. Il suo malessere, un tumore enorme dal peso di più di 2 chili, non le consentiva neanche di camminare correttamente, mettendo a duro rischio la sua vita. Fortunatamente è stata salvata in tempo, e adesso sta in via di guarigione, pronta a vivere la sua miglior vita.
Un tumore estremamente grande
Mahogany aveva una vita veramente triste, in quanto non riusciva neanche a camminare a causa del grosso tumore che si portava dietro. Fortunatamente è stata notata da un associazione, The GoGo, che si è mobilitata subito per dare una mano al povero cane.
Così è stata portata dai veterinari dell’associazione, che hanno iniziato subito a preparare il cane per l’intervento. Non era un operazione semplice, in quanto il tumore da rimuovere era molto grande. Inoltre, c’era il rischio di una grossa perdita di sangue, oltre che a altre complicazione dovute all’intervento.
Fortunatamente, dopo più di due ore, i medici sono usciti per dare delle buone notizie. L’intervento era andato bene, e il tumore del cane era stato rimosso con successo. Mahogany portava dietro un tumore da più di 2 chili.
” Il dottor Mehalick e il dottor Browne stanno effettuando l’ultima fase dell’intervento, ovvero quella di chiusura, che inizia con la sutura della parete del corpo”,
raccontano i volontari dell’associazione.
Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, e la povera cagnolina ha ripreso a mangiare. Ha iniziato a camminare normalmente, cosa che non faceva ormai da un sacco di tempo.
Mahogany si è ripresa completamente, e ha cominciato a mostrare il suo carattere felice e giocherellone. Ha anche trovato casa, e adesso vive serenamente con la sua famiglia, nella quale si sente amata e trattata come una figlia.