Cane coraggioso salva un gattino caduto in un burrone (VIDEO)
Ci sono gesti che scaldano il cuore per la meraviglia e la bellezza dimostrata. È il caso di questo cagnolino randagio che non ha esitato a scendere in un burrone per salvare un gattino. Il cane aveva sentito probabilmente dei miagolii e, con tutto il coraggio che aveva, ha fronteggiato il pericolo pur di mettere in salvo il micetto. I due verranno per fortuna recuperati entrambi, sani e salvi. Adesso sono diventati migliori amici.
Una donna che lavorava per un gruppo di soccorso di animali, Michelle, aveva ricevuto una segnalazione su un cagnolino in difficoltà. Il randagio era stato avvistato in un burrone. Non sapeva più risalire. Così la soccorritrice si attiva subito per salvare il cucciolo. La storia comincia quindi con la telefonata che metteva in primo piano la presenza del cane. Nessuno fino a quel momento si era accorto che in realtà c’era anche un gatto.
Quando Michelle arrivò sul posto segnalato, subito vide il cane bloccato tra i rami di un albero. Non sapeva come risalire da quel burrone. Guardando però bene la scena, la donna poco dopo notò che insieme al randagio c’era anche un gattino. E per come erano messi, si evinceva che il cane stava proprio proteggendo il micetto.
Così Michelle capì tutto. Il cane era finito nel burrone proprio per salvare il gatto. Ma non aveva calcolato che avrebbe avuto difficoltà a risalire. Il cagnolino, chiamato poi Goldie, insieme al felino, Kate, vennero recuperati entrambi e portati subito al rifugio. Da quel momento i due erano diventati inseparabili. Il cane continuava a prendersi cura del gattino.
Il legame tra Goldie e Kate era davvero speciale. La storia è a lieto fine perché entrambi i cuccioli hanno trovato l’amore ed il conforto di una famiglia che li ha adottati insieme.
Guarda il video che mostra le immagini del cagnolino randagio coraggioso che salva il gattino dal burrone:
Leggi anche: Dalmata salva un cucciolo abbandonato in mezzo al nulla