Cane da salvataggio triste non aveva nessuno con cui giocare diventa il migliore amico di un topo
Oggi vi raccontiamo di un’amicizia improbabile tra due specie di animali, i protagonisti della nostra storia sono un cane e un topino.
Osiride e Riff Rat sono i migliori amici pelosi che sono inseparabili nonostante la loro differenza di dimensioni. Osiris è un pastore olandese di 5 anni, mentre Riff Rat è, un topo di 7 mesi.
I due amici non si separano mai
La loro amicizia nasce dopo che la famiglia di Osiride ha salvato Riff Rat di 4 settimane. Era piccolo e fragile, non aveva ancora mai aperto gli occhi e aveva bisogno di essere nutrito con una siringa.
Osiride ha aiutato Riff a tornare in piena salute
Anche Osiride era stato salvato perchè abbandonato in un parcheggio quando era solo un cucciolo. Lo avevano accolto temporaneamente, dopo essersi innamorati di lui hanno deciso di tenerlo per sempre.
Osiris ora è un cane da terapia addestrato e ha aiutato la sua famiglia a prendersi cura di molti animali diversi nel corso degli anni.
I padroni dei due animali inizialmente erano preoccupati che i due non sarebbero andati d’accordo. La paura era che il cane avrebbe provato di ferire in qualche modo il topino, la paura era giustificata vista la differenza di statura.
Le paure erano completamente infondate, in pochissimo tempo diventarono inseparabili. Adesso sono così vicini che Osiride lascia che Riff si infili nella sua bocca per pulire i suoi denti
“A Riff Ratt piace molto leccare l’interno della bocca di Osiride. Sono sicuro che vi starete chiedendo se abbiamo paura che Osiride mangi Riff , NO! Osiride ha aiutato ad allevare e prendersi cura tanti animali ed è il cane più gentile che abbia mai incontrato”,
ha commentato il loro papà su Instagram.
Non solo amano uscire e trascorrere del tempo insieme, ma non hanno paura di mostrare affetto l’uno per l’altro. Sono praticamente inseparabili! L’amicizia di questo duo non conosce limiti.
I due mostrano fieri la loro amicizia, e non si vergognano di mostrare quanto si amano a tutti
Seriamo che Riff e Osiride ti hanno fatto sorridere.