Cane festeggia il quindicesimo compleanno del suo padrone e diventa il ciambellano ufficiale
Gli animali, una volta che mettono piede nella nostra casa, diventano dei veri e propri membri della famiglia. Molte famiglie si affezionano molto ai loro amici a quattro zampe, e per questo li vorrebbero sempre con loro, a qualsiasi evento. Come questo cane adorabile, che nella festa di quindicesimo compleanno della sua padrona le ha fatto da ciambellano ufficiale.
Come richiesta per il suo quindicesimo compleanno infatti, questa ragazza ha chiesto ai suoi genitori di far essere presente anche il loro cane. Il cane è stato ripreso mentre intratteneva la festa, e, una volta caricato online, è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni.
Nel mentre i genitori di questa ragazza organizzavano la sua festa per il suo quindicesimo compleanno, lei gli ha fatto sapere che le avrebbe fatto molto piacere la presenza del suo cagnolone durante il party. Ovviamente i genitori si sono subito messi all’opera per esaudire il desiderio della loro figlia.
Così hanno fatto fare un vestito su misura per il loro cane, ovvero un elegantissimo smoking tutto suo da indossare alla festa. Vedere un cane vestito elegante non è di certo una cosa da tutti i giorni, per questo tutti gli invitati sono rimasti estremamente colpiti al suo arrivo.
Il cane diventa il ciambellano della festa
Il cane nel giro di pochissimo tempo era già diventato l’anima della festa, correndo per tutta la sala mentre la sua proprietaria ballava.
Uno dei parenti ha ben pensato di registrarlo mentre animava la festa, così da tenere un ricordo di questo bellissimo momento. Successivamente ha deciso di pubblicare il video online, dove è diventato in pochissimo tempo molto virale, totalizzando più di un milione di visualizzazioni.
Il video ha ricevuto anche migliaia di mi piace e condivisioni, oltre che a molti commenti di utenti che esprimevano la loro ammirazione nei confronti della famiglia, in quanto trattavano da vero famigliare il loro amico a quattro zampe.