Il cane George aveva perso il suo amico ed era depresso. Ma il destino gli regala un nuovo insolito amico
Il protagonista di questa commovente storia è George, un cane che, dopo la morte del suo migliore amico, un labrador di 12 anni di nome Blackie, è stato depresso per ben due anni. Tuttavia, un incontro inaspettato ha migliorato la sua vita: si tratta di una simpatica anatra che è entrata ancheggiando nel cortile, andando a rannicchiarsi accanto al tristissimo George sotto al portico della sua casa in Tennessee.
Il povero cane non riusciva nemmeno a muoversi più di tanto, ma la presenza di quest’anatra ha fatto degli incredibili miracoli.
Jacquie Litton, il proprietario di George, dichiara sui social network che nessuno ha idea di dove quest’anatra sia venuta fuori, ma di sicuro questo arrivo è stato molto salutare per il cane: dal giorno in cui l’anatra è arrivata, George non ha più pianto una sola volta.
L’uomo fa inoltre notare che è strano che l’anatra sia apparsa a casa proprio nella settimana del secondo anniversario della morte dell’amato Blackie, ma la cosa importante ora è che George e l’anatra sono diventati inseparabili, e il cane può tornare a sorridere, perché non è più solo come prima.
I due animali passano le intere giornate insieme: ovunque George vada, l’anatra zampettando lo segue e gli fa compagnia. Probabilmente alcuni animali hanno una sorta di sesto senso e riescono a capire quando un animale anche di razza diversa ha sofferto o è triste: non sarà questa la motivazione dell’arrivo della tenera anatra, ma sicuramente spiega perché sta sempre vicino a George.
In ogni caso, ci piace pensare che sia il destino ad averli fatti incontrare in un momento difficile per George, e che rimarranno insieme ancora per un bel po’ di tempo.
Come George ha guadagnato una fedele amica, i proprietari hanno guadagnato un animale domestico piuttosto insolito ma indubbiamente carino; chissà che non ne arrivino altri!
Fonte: boredpanda.com