Il Cane Che Fa Gli Esercizi Con Il Suo Padrone, Troppo Comico hahaha!!
A volte gli animali sanno essere troppo simpatici e vivono le nostre stesse passioni. Questo piccolino, troppo simpatico è veramente qualcosa di eccezionale, fa gli esercizi insieme al suo padrone. Siamo sicuri che non è stato addestrato ma che a furia di vedere il suo umano esercitarsi, avrà iniziato a imitarlo. Come è bello vedere gli animali trattati come bambini, purtroppo nel mondo, non tutti sono così fortunati, tanti sono quelli abbandonati a loro stessi, sperduti nelle città e nelle campagne.
Capita però che alcuni cani, soprattutto quelli tenuti in appartamento, si umanizzano, perdendo molte delle caratteristiche che li rendono unici. Questo accade in particolare con i cani di taglia piccola, vengono vestiti, ingioiellati e anche pittate le loro unghia. e penso che anche questa sia una forma di maltrattamento, perchè un cane non dovrebbe vivere in quel modo.
Ho avuto modo di notare che molte signore, soprattutto quelle annoiate, tendono a vestire i loro cani come se fossero pupazzi, rendendoli ridicoli e molto viziati, stando anche attenti a che non si sporchino. Un cane deve poter scavare le buche nel giardino, deve poter correre e rincorrere qualche animaletto che si trova in giardino, deve potersi sporcare, è ingiusto fargli passare l’esistenza a stare relegato in una casa dove deve comportarsi da umano. Non è il caso del nostro video comunque.
Il piccolo sembra divertirsi, penso che il ragazzo sia un buon umano per il suo piccolo amico, lo poterà a passeggio e speriamo che almeno gli faccia fare un po’ la vita da cani che merita.
Troppo divertente e troppo simpatico questo piccolino che imita il suo amico umano, si vede che tra i due c’è molto affetto e rispetto. Tutti i nostri amici a quattro zampe dovrebbero avere le stesse opportunità di vita, ma specialmente in Italia è una cosa molto difficile da fare.