‘Il tuo cane mi fa schifo. Vattene!’ Una donna da in incandescenza per colpa di un cane di servizio entrato in un ristorante con il suo umano. Ma quello che lascia tutti senza parole e la reazione delle persone presenti
Quello che stiamo per raccontarvi è stato filmato e postato on line da un cliente del ristorante in cui è avvenuto questo spiacevole inconveniente. Abbiamo deciso di raccontarvelo perché, purtroppo, queste scene succedono ogni giorno.
ci sono persone che, come questa donna, non riescono ad avere nessun tipo di comprensione verso gli animali, nemmeno quando quest’ultimi sono impiegati per aiutare e migliorare la vita delle persone con disabilità.
In soli 3 minuti questa donna ha mostrato il peggio di se… scagliandosi contro un veterano di guerra ch era entrato nel ristorante insieme a suo cane di servizio.
L’uomo, affetto da PTSD, un disturbo comune a molti degli ex militari, aveva il suo cane di servizio con se. Per legge, i cani di servizio possono accompagnare i loro umani ovunque.
Ma la donna sembrava non saperlo o, semplicemente, non le interessava… Ha ofeso pesantemente l’uomo e il suo cane, un alano, urlando come una pazza. Quando le hanno detto che la legge permetteva ai cani di servizio di entrare ovunque con i loro proprietari e che non era affatto una cosa riprovevole, lei ha ribadito piena di ira che il cane le faceva schifo e che lui e il suo proprietario avrebbero dovuto essere confinati in una stanzetta.
‘Il tuo cane mi fa schifo. Vattene!’ urlava la donna. Ma le altre persone hanno fatto una cosa inaspettata: si sono tutte schierate dalla parte dell’uomo e l’hanno difeso a spada tratta, chiedendo alla donna di andarsene…
https://youtu.be/ySSdeYpoWBU