Cane morente fa il suo ultimo giro in macchina, la sua espressione fa commuovere la sua famiglia
Crescere con un animale in casa è una sensazione che solo provandola si può capire. Viene stretto un legame fortissimo, fraterno, e non vorremmo mai dire addio al nostro animale. Purtroppo hanno una vita più corta della nostra, e per tutti arriverà quel momento in cui ci si dovrà separare da loro, dandogli l’ultimo addio.
April ha voluto far vivere gli ultimi momenti del suo amico a quattro zampe facendo quello che amava, ovvero fare un viaggio in macchina. Il cane, ripreso dalla ragazza, mostrava un volto completamente rilassato, felice di aver vissuto a pieno la sua vita con la sua famiglia.
Libra, una cagnolina mezza Pitbull, è entrata nella famiglia Kramer quando era solo una cucciolotta. Nel giro di pochissimo tempo ha stretto un legame fortissimo con la figlia, April, che all’epoca aveva solo 8 anni. Subito dopo è diventata la migliore amica anche del fratellino, Maxwell.
Libra ha vissuto la bellezza di 15 anni insieme alla sua famiglia, condividendo gioia e dolori, diventando un pilastro fondamentale per loro. Purtroppo, dopo molti anni insieme la sua salute è cominciata a mancare. A seguito di violente convulsioni, si è scoperto che il cane aveva dei tumori polmonari cancerosi. Dopo diverse visite mediche, i veterinari hanno dichiarato che al cane non restava molto da vivere.
La cagnolina stava soffrendo molto, anche per colpa della sua vescica che era ceduta, provocandogli una sofferente agonia. Così la famiglia ha preso la difficile decisione di porre fine alla sua sofferenza, ma prima dovevano dedicare a Libra un ultimo saluto.
Libra amava fare i giri in macchina, così April, durante il loro ultimo viaggio verso il veterinario, ha deciso di abbassare i finestrini per permettere al cane di essere accarezzata dal vento. Nonostante la sua salute, Libra in quel momento sembrava felice e rilassata mentre si godeva il paesaggio.
Ora Libra ha chiuso gli occhi per sempre e la sua anima ha smesso di soffrire. Sicuramente avrà vissuto una vita bellissima di fianco alla sua famiglia, che gli è stato accanto anche negli ultimi momenti della sua esistenza, ricordandola felice e rilassata.