Cane nasce con una bocca al posto dell’orecchio
Purtroppo, nelle cucciolate di cani può capitare che ne esca qualcuno un po’ speciale, avente qualche caratteristica unica. Ad esempio può nascere sordo, con una zampa in più e così via, e questo per lui è un grave problema, in quanto riduce notevolmente le sue possibilità di essere adottato. Infatti, nei rifugi, la maggior parte delle persone preferisce adottare cani di razza o belli esteticamente, ignorando completamente cani anziani o con qualche difetto fisico, in quanto necessitano di maggiori cure e accortezze.
Questo povero cagnolino è stato abbandonato perché nato con qualche particolarità, ovvero ha una bocca al posto di un orecchio. Tuttavia è un cane che merita amore come tutti gli altri, ma purtroppo non viene compreso da molte persone.
Una strana malformazione
Toad è un cane di 5 anni che è stato abbandonato fuori l’Oklahoma City Animal Welfare, un rifugio per animali. Il povero cane è stato abbandonato a causa della malformazione con la quale era nato. Aveva una bocca in più al posto dell’orecchio.
Così il cane è stato trasferito a Mutt Misfits, un centro dove si occupano di curare animali nati con gravi disabilità fisiche. I medici sono rimasti sorpresi dopo aver visto la bocca in più di Toad.
La co-fondatrice dell’organizzazione , Heather Hernandez, dopo l’arrivo del cane, ha affermato che era la prima volta che vedeva una cosa del genere.
Così i medici hanno provveduto a estrarre i denti cresciuti nella bocca in più, in quanto potevano causare problemi, Tuttavia sono rimasti due denti attaccati al cranio. La bocca che ha sull’orecchio, nonostante sembri una vera e propria bocca, non può ne chiudersi e ne aprirsi.
Toad comunque sia rimane un cane estremamente dolce e buono. Oltra la sua malformazione, il cane non sente molto bene e non riesce a odorare come tutti gli altri cani, ma questo non esclude che non possa dare amore e pace a una famiglia amorevole.