Cane non capisce perché vogliono seppellire suo fratello, abbaia forte per svegliarlo
Tutti noi sappiamo che gli animali hanno sentimenti e che, a volte, sono, addirittura, più umani degli umani. Loro ci regalano momenti indimenticabili, ci fanno compagnia giorno dopo giorno senza chiederci nulla in cambio.
Sono lì quando abbiamo bisogno di loro e non esitano a dare la loro vita per salvare la nostra.
I cani sono amici speciali che non ci tradiscono mai… Per loro l’amicizia, a differenza di quello che pesano alcuni umani, è sacra. In questo video potrete vedere un rottweiller, che cerca di impedire ai suoi umani di seppellire il suo fratello. Le immagini sono a dir poco emozionanti. Il cane non riesce a capire perché il fratello non si muove e il suo dolore è straziante.
I rottweiler sono considerati cani aggressivi e pericolosi e molte persone li temono. La verità è che se qualcun riesce ad andare oltre il loro aspetto da duri scopre che dentro hanno un cuore di panna. Sono cani dolcissimi e capaci di amare alla follia. Sono leali e fedeli verso il loro umano ma anche verso gli altri animali.
E il cane che è morto era il migliore amico del rottweiller che vedrete nel video. Ecco perché poverino non riesce a darsi pace. Forse, dentro di se, lo capisce che l’altro non tornerà più da lui ma cerca, in tutti i modi, di risvegliarlo. Non riesce ad accettare la morte semplicemente e lotta per tenere con sé il suo amico.
Il video è commovente e ci dimostra, un’altra volta, se fosse ancora necessario, che i cani sono capaci di provare gli stessi sentimenti che proviamo noi, umani. Hanno la capacità di amare, di soffrire, di essere allegri o di essere tristi. E, sopratutto, hanno un anima che molti umani possono solo sognarsela…
Vi invitiamo a guardare il commovente video qui sotto.