Cane non riesce a contenere la felicità quando viene salvato, si sdraia per essere accarezzato
Molti cani si trovano per strada tristi, senza una famiglia e con molti problemi da affrontare. La vita di strada non è affatto semplice, dato che nessuno sceglie di aiutarti e curare le tue eventuali malattie. Mathilda è un povero cane che, nonostante di razza, ha vagato molto tempo per le strade senza una famiglia, con molti problemi alle spalle. Quando è stata salvata, ha mostrato subito molta riconoscenza al suo soccorritore, sdraiandosi sulla pancia per chiedere molte carezze. Ora sta meglio ed è in cerca di una nuova famiglia che se ne possa prendere cura.
Da quanto raccontato nel posto di This is Houston, un associazione che si occupa di salvare animali randagi, un ragazzo ha pubblicato sopra un gruppo Facebook un annuncio in cui chiedeva agli utenti se fossero a conoscenza di un cane che si aggirava da tempo per le strade.
Un cane con molta voglia di amare
Dato che non ha ricevuto risposte, il ragazzo ha deciso di dargli una mano. Pensò così di ritrovare i suoi ipotetici proprietari in altri modi, e, nel caso non fosse riuscito, di cercare una nuova famiglia per lei. Mathilda, come se avesse capito le intenzioni del ragazzo, ha cominciato a rotolarsi a terra e a chiedergli carezze, in preda alla felicità.
Così è stata portata dal veterinario, dove è stato trovato un microchip. Purtroppo, tutti i contatti al suo interno non era aggiornati, e per questo motivo i suoi proprietari non era raggiungibili. Infatti, tutti i numeri di telefono risultavano offline.
Il cane presentava anche diversi problemi agli occhi, cicatrici sulle cornee, problemi alla pelle e unghie molto lunghe. Così, dopo ulteriori visite, è stato prefissato un intervento per andare a risolvere i suoi problemi agli occhi.
Una volta guarita, il ragazzo si occuperà di trovare i suoi proprietari, e , nel caso non trovasse nessuno, si occuperà di cercargli una nuova famiglia a Mathilda, che sicuramente necessita di dare tutto l’amore che ha.