Cane paralizzato e ferito nel fiume piange di gioia quando viene salvato
Alcuni cani, purtroppo, sono costretti a vivere una vita davvero molto triste per strada, in balia di moltissimi pericoli. Per questo motivo, quando capitano degli incidenti, non tutti gli animali hanno al fortuna di essere salvati, ma per Broddick il destino aveva altri piani. Il povero cane paralizzato è finito all’interno di un fiume, dopo essere stato rincorso da un branco di cani. Tuttavia, le sue condizioni fisiche erano molto gravi, dato che non poteva camminare ed aveva delle ferite sparse in tutto il corpo. Quando è stato salvato, Broddick non poteva credere ai propri occhi. Dopo aver ricevuto le cure adeguate, il povero cane ha trovato finalmente un posto in cui vivere felice.
Quando è stato trovato, Broddick aveva collo, orecchie e guance piene di lividi, oltre che ad avere una ferita all’occhio sinistra. Tuttavia, il vero problema stava nelle sue zampe, dato che era completamente paralizzato. Così il suo soccorritore lo ha portato di corsa da un veterinario, dove gli è stata trovata un’ernia al disco. I medici hanno iniziato il suo percorso di riabilitazione, cominciando a curare tutte le sue ferite.
La sua vita stava per cambiare
La sua vita non era mai stata felice, ma adesso stava per cambiare. A poco a poco, le sue ferite hanno cominciato a guarire, così come anche il suo pelo, che diventava sempre più bello. Per permettergli di camminare, i medici lo hanno dotato di un’imbracatura speciale, in modo che potesse spostarsi autonomamente.
Tuttavia, i suoi problemi non erano finiti, in quanto di notte aveva spesso delle convulsioni, dovute ad una necrosi a rapida diffusione. Grazie ad antibiotici e antidolorifici, il cane ha cominciato a mostrare i primi segni di miglioramento. Adesso Broddick si trova in un posto al sicuro, lontano dai pericoli della strada e dalla cattiveria dell’uomo. Tutto questo è stato possibile grazie al suo soccorritore, che ha dedicato parte della sua giornata per salvarlo.