Cane piange in spiaggia per attirare l’attenzione dei passanti aveva avuto dei cuccioli
I cani sono animali molto intelligenti, e sanno sempre come attirare l’attenzione delle persone per chiedere aiuto. In una spiaggia vicino Los Angeles, un povero cane cercava di attirare l’attenzione dei passanti da vicino a un cespuglio, in modo da chiedere aiuto per salvare i suoi cuccioli. Dopo molti rifiuti, finalmente la cagnolina è riuscita a trovare qualcuno che gli desse una mano. Un volontario dell’associazione Animal Hope and Wellness Foundation infatti, vedendo la cagnolina piangere per chiedere disperatamente aiuto, non ha potuto ignorarla e gli ha donato una vita migliore. Senza il suo aiuto, probabilmente non sarebbero riusciti a sopravvivere.
Vedere una cagnolina che piange per chiedere aiuto è davvero straziante, ma non tutti hanno un cuore buono per fare qualcosa. Infatti, quando questa cagnolina si è messa a chiedere aiuto per i suoi piccoli da vicino a un cespuglio, moltissime persone l’hanno ignorata e hanno fatto finta di niente, fino a quando ha incontrato il suo soccorritore.
Un volontario dell’associazione Animal Hope and Wellness Foundation, vedendo la cagnolina in quelle condizioni, ha deciso di aiutarla. L’uomo ha notato che la piccola voleva essere seguita, e così ha fatto. L’ha portato così nel luogo dove aveva partorito i suoi cuccioli, che avevano palesemente bisogno di aiuto.
Una nuova vita
I piccoli, di appena una settimana, avevano chiaramente bisogno di aiuto, in quanto erano pieni di pulci ed erano davvero molto sporchi. Se nessuno li avesse aiutati, probabilmente non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Così l’uomo ha deciso di portarli nel rifugio, così da potergli dare una mano.
Lì la tenera famiglia ha ricevuto le cure mediche di cui aveva bisogno, riprendendo finalmente vigore. La loro mamma è stata davvero molto brava a chiedere aiuto, e sicuramente sarà una madre molto affettuosa con i suoi piccoli. Adesso potranno riposare finalmente in pace, lontano dai pericoli e, sperando in tempi brevi, insieme alle loro nuove famiglie.