È lui il cane più ingegnoso del mondo. Rimarrete sbalorditi vedendo cos’è in grado di fare per mangiarsi dei bocconcini di pollo!
Lucy è una bellissima beagle che, come tutti i suoi simili appartenenti a questa razza, mangerebbe di tutto senza pensarci due volte. La sua proprietaria, Rodd Scheinerman, si diverte a filmarlo e a mettere le sue imprese su YouTube. Lucy è molto intelligente e sa bene dove si trovano le cose buone da mangiare. Niente la spaventa e più la sua famiglia trova i modi per nasconderle il cibo, più lei si inventa i modi per trovarlo.
Rodd ci racconta che la cagnolina si mette sempre nei guai. Ogni giorno, quando loro tornano a casa, vanno subito a controllare cosa ha combinato Lucy. In cucina trovano sempre la sedia spostata e piccole impronte di zampe sui mobili della cucina. A volte (sarebbe più corretto dire quasi sempre) il cibo lasciato fuori dal frigorifero manca. Rodd si è sempre chiesta come fa Lucy a muovere la sedia.
Un giorno aveva invitato a cena dei colleghi di lavoro e aveva preparato un arrosto di filetto. Stavano tutti nell’altra stanza e, a un certo punto, uno dei colleghi si è fermato sbigottito, con la bocca spalancata. Domandato cosa fosse successo, l’uomo ha risposto incredulo:
“Cara, il vostro cane è nel forno”.
Rodd è andata di corsa in cucina. Lucy era sullo sportello del forno e stava finendo di mangiare la loro cena. Poche settimane più tardi Rodd stava pulendo il congelatore e ha trovato alcune bocconcini di pollo. In quel momento ha deciso di mettere alla prova Lucy. Ha montato la fotocamera su un treppiede orientandola verso il piccolo forno grill. Ha messo i bocconcini di pollo nel forno e ha impostato un tempo di cottura di 12 minuti poi è uscita e si è recata nel negozio di alimentari vicino a casa. 40 minuti più tardi, quando è tornata a casa, ha trovato la teglia sul pavimento.
Nel video potete vedere come Lucy è riuscita a mangiarsi i bocconcini di pollo.
I beagle sono cani molto intelligenti e golosi ma Lucy è davvero troppo anche per un beagle. In più, sembra che riesca a mangiare il cibo bollente, senza aver alcun problema.
Fonte: Youtube