Cane porta il suo cucciolo dal suo proprietario per coccolarli entrambi (VIDEO)
I cani possono stringere un legame davvero speciale con i loro proprietari. Mel è una tenerissima barboncina di due anni e mezzo, e da un po’ ha dato alla luce dei cuccioli. Mel ha un bellissimo rapporto con il suo proprietario, e può dimostrarlo il video caricato su Tiktok da Luiz Fagundes Mesquita, in cui si può vedere la cagnolina portare il suo cucciolo dal suo proprietario, così da ricevere le coccole insieme al suo piccolo. Il video è diventato virale, arrivando sugli schermi di quasi un milione di persone.
Mel ha davvero un debole per il suo proprietario umano. Il 22 marzo, @luizfagundesmesqui ha caricato un video in cui si può vedere il barboncino compiere un gesto davvero molto tenero, tanto da spingere il filmato in tutto il mondo.
Mel vive insieme al suo proprietario a Lavras, Minas Gerais. Il 6 marzo ha dato alla luce due bellissimi cuccioli, di cui uno, purtroppo, è passato a miglior vita in quanto nato davvero molto piccolo. La madre adesso si occupa di proteggere il cucciolo rimasto, prendendosi scrupolosamente cura di lui.
Il video diventato virale riprende Mel che, volendo delle carezze dal suo proprietario, si rifiuta di lasciare da solo il suo cucciolo. Per questo motivo, prende dolcemente il suo piccolo e lo porta da Luiz, il suo proprietario.
Una volta arrivato da lui, la barboncina appoggia dolcemente il cucciolo tra le mani del suo proprietario, dimostrando che si fida ciecamente di lui. Successivamente, Mel salta tra le braccia del suo proprietario, così da ricevere le sue tanto desiderate coccole.
Il video ha fatto innamorare il web, totalizzando più di 4 milioni di visualizzazioni, 420.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Inoltre, sono stati migliaia gli utenti che hanno espresso la loro felicità nei commenti nel vedere questa adorabile scena.
” Davvero emozionante vedere che il cane si fidi così tanto del suo proprietario. Questo significa che riceve molto amore”,
scrive un utente.