Cane preso a calci, torna con due amici e si vendica
Un cane trandagio che medita vendetta contro un uomo che lo aveva preso a calci. Purtroppo i cinesi non hanno molto rispetto per i cani e tornato a casa dal lavoro, un signore cinese ha trovato il randagio che dormiva sul suo posto auto. Si è avvicinato al cane e lo ha preso a calci, il peloso si è allontanato con la coda tra le zampe. Dopo qualche ora, il cane torna sul posto dell’aggressione con altri amici a quattro zampe. Appena hanno individuato la macchina, la banda ha compiuto la sua vendetta. Questo fatto è accaduto a Chongqing, una città della Cina centro-meridionale. Quando si è ripresentato con i suoi due simili, il suo obiettivo era quello di struggere l’auto di chi lo aveva assalito. Infatti ci è riuscito: gli animali hanno addentato ovunque, distruggendo tutta la carrozzeria compresi i tergicristalli. Hanno rovinato l’auto.
Nessuno avrebbe creduto a questa storia se non fosse stato per una vicina di casa che ha immortalato con delle foto, l’accaduto che poi ha mostrato al proprietario dell’auto.
In tutta sincerità a me non dispiace per il danno subito dall’automobilista, invece mi è dispiaciuto molto per come il cane è stato trattato. Il suo atteggiamento ha dimostrato di essere capace di intendere e anche di vendicarsi e per di più, di essere stato capace di comunicare ai suoi simili, quello che dovevano fare per lui. Purtroppo gli animali vengono maltrattati da sempre. Bisognerebbe rendersi conto che tutti gli animali dovrebbero essere rispettati e questo fatto ne dimostra anche i motivi.