Cane randagio fa molta strada con un piatto di cibo in bocca, lo ha portato ai suoi cuccioli (VIDEO)
L’istinto materno di un animale è davvero potente. Purtroppo, molti cani randagi fanno una vita davvero dura, sopratutto se si è anche mamma. In questa situazione infatti, non bisogna badare solo alla propria di sopravvivenza, che è già dura, ma anche a quella dei piccoli. Questa cagnolina randagia è l’esempio vivente di ciò che vuol dire essere mamma, poiché è stata ripresa mentre trasportava un piatto con all’interno del cibo per più di dieci minuti, in quanto stava portando da mangiare ai suoi piccoli.
Gli animali riescono sempre a regalarci delle fantastiche lezioni di vita. Questa povera cagnolina ha dimostrato cosa vuol dire veramente essere altruisti e responsabili, pensando a sfamare prima la bocca dei suoi 4 cuccioli, piuttosto che la sua.
Secondo i racconti di alcuni media locali, un uomo in Turchia è rimasto incuriosito da uno strano fatto mente si trovava alla guida. Una cagnolina stava trasportando un piatto usa e getta con all’interno del cibo non si sa dove, per questo decise di seguirla. Inizialmente ha pensato che voleva mangiarlo più tardi in quanto sazio, ma ben presto si rese conto che lo stava trasportando in un punto ben preciso.
Così l’uomo ha deciso di seguirla, in quanto era rimasto davvero colpito da questo fatto. La cagnolina sembrava molto preoccupata, era palese che aveva un obiettivo. Così, arrivato nei pressi di una discarica, l’uomo ha dovuto continuare il tragitto a piedi, in quanto la strada nano era più percorribile.
Arrivato nel punto in cui si trovava il cane, è stato colto da un tristissimo magone. La cagnolina aveva fatto tutta questa strada per portare da mangiare ai suoi cuccioli, che nel frattempo la stavano aspettando con ansia.
Erano quattro dolcissimi cuccioli, che hanno ringraziato la loro mamma con molte feste dopo il pasto. La cagnolina ha preferito far mangiare loro, dimostrando di avere un cuore grandissimo. Nei giorni seguenti, data la viralità della storia, qualcuno è andato anche a cercare i cani per adottarli, ma purtroppo non si trovavano più in quella zona.