Cane randagio malato ha allungato la zampa verso degli estranei. Cosa è successo

Molti cani vengono tenuti alla larga perché la gente ha paura che siano portatori di malattie. Questo perché alle volte hanno un pessimo aspetto, ma non è colpa loro. Un cane randagio medio non ha mai fatto nemmeno un bagno, un antibiotico e nemmeno un vaccino. Sono degli animali ignorati e succubi della cattiveria umana. Ma quando queste povere bestie vengono salvate, la loro vita cambia radicalmente.

cane randagio con malattia alla pelle viene adottato

Questa è la storia di Elsie, un bellissimo cucciolo a macchie bianche e nere che è stato abbandonato e che, purtroppo, aveva una malattia alla pelle. Il cagnolino era stato segnalato a delle associazioni e, quando sono andati a cercarla, l’hanno trovata.

Chi sono gli estranei che sono entrati a contatto con il cane randagio

cane randagio con malattia alla pelle viene adottato

Il cane randagio ha allungato una zampetta a degli sconosciuti che si sono avvicinati a lei. Queste persone erano i membri di Ray Animal Rescue ed erano andati lì per salvarla. La cagnetta, una volta capito che non correva nessun pericolo fidandosi di quegli individui, allungò la sua zampetta verso di loro come per dire “avanti, seguitemi”. Elsie condusse i volontari dal suo amichetto. Tutti e due vennero portati in salvo dai soccorritori. Il secondo cagnolino trovò subito una casa, ma Elsie dovette prima affrontare un percorso di cura. Soffriva di una malattia che rendeva la sua pelle molto rossa e dolorante.

Quando la cagnetta fu guarita venne mandata in stallo da due ragazzi: Andrea e Maria. Questi avrebbero dovuto tenere la piccolina per soli 3 giorni ma alla fine non la lasciarono più andare. Così anche Elsie adesso vive in un posto che può chiamare casa! I due adottanti la trattano come una regina. Si prendono minuziosamente cura di lei e le donano ogni giorno tutto il loro amore. Dovremmo imparare tutti qualcosa da questa meravigliosa storia che, fortunatamente, ha avuto un ottimo lieto fine.

Articoli correlati