Cane randagio vede portiera dell’auto aperta e sale in macchina: trova in questo modo la sua famiglia per sempre
Ci sono degli eventi che accadono nella vita in maniera così imprevedibile che si rimane senza parole e si fa fatica a reagire nell’immediato. Se poi ci si trova di fronte a qualcuno in difficoltà ancor di più non si sa bene cosa fare. Un cagnolino randagio vagava da solo per strada. Non aveva nessuno, aveva fame ed era assetato. Stanco della vita che stava conducendo si accorge di un’auto ferma in una stazione di servizio con la portiera aperta. Per il cane quello è stato un segnale chiaro che lo invitava a salire in quella macchina. E così ha fatto.
Quando Bill Shaver si ferma alla stazione di servizio insieme alla moglie, mai avrebbe immaginato che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. La donna era scesa dall’auto per andare a prendere un caffè mentre il marito la stava aspettando in macchina. Bill non si era accorto però che quando la moglie è andata alla stazione di servizio aveva lasciato la portiera dell’auto aperta.
Ed ecco arrivare il cagnolino randagio. Il cucciolo si era accorto della macchina e con un balzo è salito in auto. Non voleva perdere l’occasione di cambiare vita per sempre e chissà, trovare qualcuno che lo adottasse. Ed effettivamente quello che ha fatto è stato significativo per lui.
Inizialmente Bill non si era accorto della presenza del cane. Ma quando poi ha avvertito il cucciolo che si era posizionato dietro di lui è rimasto perplesso. Più lo guardava e più capiva che l’animale era in difficoltà. Il suo corpo magro e denutrito aveva bisogno di cure. Appena era tornata la moglie dalla stazione di servizio, le ha raccontato l’accaduto. Non potevano far scendere dall’auto quel cagnolino.
Così insieme hanno deciso di portarlo con loro. Lo hanno chiamato River. Da quel momento la vita del cane è cambiata per sempre. Grazie all’occasione che non si è fatto sfuggire, ha conosciuto delle persone amorevoli pronte ad amarlo per il resto della sua vita.
Leggi anche: Cagnolino randagio pelle ed ossa e spaventato, si trasforma grazie all’amore che finalmente riceve