Il cane che rimane accanto al suo padrone investito in un incidente

Il cane non vuole allontanarsi dal giovane padrone rimasto ucciso in un incidente.
Questa ennesima prova di amore e fedeltà arriva dal Cile.Queste immagini hanno fatto il giro del web, il dolore che è evidente nel cane ha commosso il mondo intero. Un’infinita pena riempie il cuore di quelli che assistono queste immagini e inevitabilmente una lacrima scivola sul volto dei più sensibili.
Leonardo Valdes aveva appena 23 anni, è stato investito da un’auto mentre passeggiava col proprio cane Doki vicino alla loro casa. Doki era sdraiato accanto al suo padrone, era molto triste e affranto. Era rimasto lì anche dopo aver coperto il suo corpo con un lenzuolo e non si è mosso neppure quando il corpo è stato allontanato.Doki era innamorato del suo padrone e ancora una volta ha dimostrato di essere fedele al suo amico. E’ rimasto con lui anche durante la veglia funebre. Per fortuna la famiglia del ragazzo non gli farà mancare l’affetto di cui ha bisogno. Certamente nessuno potrà far ritornare in vita il suo ragazzo. Il cane era molto legato a questo ragazzo, non oso immaginare cosa avrà pensato, quando ha visto cadere a terra il suo padroncino. Immagino anche il dolore dei suoi genitori ma in alcune città, bisogna stare veramente molto attenti alle automobili. Un cane ha un cuore enorme, soffrono con noi e gioiscono quando siamo felici. Sono esseri speciali, a volte soffrono talmente tanto da morire dietro al proprio umano.
Doki ha domostrato ancora una volta che i cani sono migliori di tanti esseri umani!
Spesso gli animali hanno una sensibilità maggiore di tanti umani, per lui, il padrone era tutto il mondo e ora è disorientato. Per fortuna la sua famiglia è vicina e cercherà di non far sentire troppo solo quel povero cane che avrebbe dato la sua vita per il suo giovane padrone. Quanta tristezza nel mondo quanto dolore in persone e animali, purtroppo il mondo sta diventando smpre più insensibile a tutto questo.
 
 

Articoli correlati