Questo Cane Rimane Immobile Vicino All’acqua. È Impressionante Quello Che Succede Dopo
È risaputo che i nostri amici a quattro zampe hanno delle abilità straordinarie. Alcuni usano il loro fiuto per trovare il tartufo, altri sono in grado di fare delle acrobazie fantastiche. Poi ci sono i cani che lavorano insieme ai colleghi poliziotti per trovare le sostanze stupefacenti. Ci sono i cani molecolari, che aiutano le forze dell’ordine a trovare le persone scomparse. La lista potrebbe continuare all’infinito, perché i cani sono davvero fantastici.
Anche questo cane, un bellissimo Golden Retriver, fa una cosa impressionante che farebbe morire d’invidia anche Sampei, il famoso personaggio dei cartoni animati giapponesi. Si avvicina all’acqua e rimane immobile fino a quando un pesce si avvicina.
La sua pazienza è straordinaria. Sembra quasi di smettere di respirare. I pesci ingannati dala sua immobilità alla fine si avvicinano ed è allora che parte l’agguato. E, a dire dei suoi amici umani, il cane non sbaglia mai i colpi. Riesce ogni volta a pescare qualcosa.
Il nome di questo bellissimo Golden Retriver è Rani. I cani appartenenti a questa razza amano l’acqua e, per questa ragione, sono spesso usati per salvare le persone dall’annegamento. Lui dimostra che la pazienza unità alla concentrazione e ad alcune abilità fisiche (la velocità di reazione è fondamentale) portano sempre dei buoni risultati.
Vi invitiamo a guardarvi il video e, se pensate che Rani sia straordinario, di condividerlo con i vostri amici.