Cane ringrazia la donna che lo adotta. le immagini del loro primo tragitto insieme
Oggi vi racconteremo una storia bellissima, i protagonisti sono un jack russell e una donna.
I cani che hanno vissuto in canile hanno negli occhi qualcosa che ti fa capire quanto sono riconoscenti di essere stati adottati e avere finalmente una vera famiglia che li riempirà d’amore.
Questo dolcissimo cane, dimostra alla sua nuova mamma quanto è felice e grato di essere stato adottato. La donna non riusciva a credere a quello che faceva il cane nel tragitto canile casa.
Chiunque abbia adottato un cane vi dirà che a primo sguardo camminando lungo le gabbie dei cani si capisce chi è il pelosetto destinato a voi, ci si sceglie con un solo sguardo.
Un emozione che arriva dritta al cuore ed è lì che direte noi ci apparteniamo per la vita, tu sei il mio cane.
Il povero cane che ha attirato l’attenzione della donna è un jack russell a macchie bianche e marroni, dagli occhi dolcissimi, proveniva da un vissuto difficile di violenze e sapeva che non sarebbe stato facile farlo sentire a proprio agio.
Il cagnolino dolce, salito in macchina ha subito riconosciuto subito l’amore che avrebbe ricevuto dalla sua nuova famiglia ed è lì che ha fatto il gesto più bello di sempre…ha allungato la sua zampa per dire grazie alla sua nuova mamma, il grazie più bello e sincero che la donna abbia mai ricevuto.
Avere un cane nella propria vita è una cosa meravigliosa, ma adottarne uno è un gesto di grande generosità, tanti cani sfortunati e che sono abbandonati aspettano noi.