Cane salvato aspetta ogni giorno che il suo padrone torni da lavoro per ringraziarlo
I cani sono i migliori amici dell’uomo. Questo è un detto molto realistico, in quanto la fedeltà di un animale è ineguagliabile in nessun rapporto umano. Per loro basta uno sguardo, una carezza, per far si che si leghino a una persona e iniziare un grande rapporti di amicizia con loro. Ogni giorno persone dal cuore grande decidono di salvare cani randagi per strada, e questo porterà questi animali a diventare fedelissimi alla sua nuova famiglia, dimostrando ogni giorno il loro amore verso di loro.
Sadie Kate era un cane randagio che è stato salvato da un uomo dal cuore grande. Ogni giorno, mentre andava a lavoro, l’uomo si fermava a dare una carezza al cane, e questo ha portato i due a stringere un legame veramente forte, fino ad arrivare al punto da spingere l’uomo ad adottarlo definitivamente.
” Qualcuno l’aveva abbandonata nella zona, e ogni volta che mio marito passava di li, lei correva da lui e gli sorrideva”
ha raccontato la moglie dell’uomo.
Una volta portata a casa, la vita di Sadie è cambiata completamente. È un cane molto giocherellone, felice e ama correre sul prato. Arrivati però a una certa ora, Sadie si ferma e aspetta con ansia il ritorno del suo proprietario, così da potergli fare mille feste. Sembra quasi che il cane voglia ringraziare l’uomo per averla salvata.
“Lavoro da casa, quindi mi sono accorta che il cane aspettava ogni giorno mio marito che tornasse da lavoro, ho pensato che fosse una cosa molto carina. Non mi sarei mai aspettata però che lo facesse ogni giorno”
aggiunge la donna.
Sicuramente Sadie sarà molto grata alla sua famiglia per averla accolta, e non smetterà mai di ringraziarli per tutto quello che fanno per lei. Lei ricambierà il favore rimanendogli fedele a vita e dedicandogli tutte le feste del mondo, soprattutto quando il marito torna da lavoro.