Cane scaccia il festeggiato dalla sedia e si siede per farsi cantare gli auguri
I cani hanno assunto un ruolo davvero molto importante nelle nostre famiglie, diventando dei veri e propri figli per le persone. Se prima venivano visti semplicemente come animali da compagnia, adesso hanno molto più valore, e vengono trattati decisamente meglio. Questo li spinge a partecipare anche agli eventi di famiglia, come ad esempio i compleanni, e spesso decidono anche di essere al centro dell’attenzione. Come abbiamo visto in un video diventato virale su Tiktok, un cane scaccia il festeggiato del compleanno dalla sedia, mentre gli invitati gli cantano gli auguri. Prendendo il suo posto, il cane ha ricevuto la canzone di compleanno, finendo sotto i riflettori.
Rimproverare un cane per un comportamento sbagliato è davvero impossibile, in quanto agiscono senza cattiveria e senza malizia. Proprio come è successo a questo cagnolino che, dopo aver scacciato il festeggiato della festa dalla sua sedia, ha deciso di prendere il suo posto. Il suo proprietario, a terra, non ha potuto fare a meno di farsi una risata, vista l’incredulità della scena.
Cane scaccia il festeggiato
Il filmato è stato condiviso da Emi Wilson, fratello del festeggiato, che ha caricato il video sopra il suo profilo Tiktok @wiilson_21. Secondo quanto raccontato, era il giorno del compleanno di suo fratello, e per questo motivo molte persone si erano radunate per festeggiarlo. Tuttavia, a un certo punto il loro cane ha voluto partecipare alla cerimonia, prendendo direttamente il posto del festeggiato.
@wiilson_21 #felizcumpleaños #todoparami #elperromanda #perrhijo #doglover ♬ sonido original – Emi Wilson
Pipa, il cagnolino, è entrato nella stanza nel bel mezzo della canzone di compleanno, spodestando completamente il suo proprietario dalla sedia. Dopo averlo fatto cadere, ha deciso di sedersi sopra la sedia, ricevendo lui stesso gli auguri di compleanno. Le persone lì presenti hanno cominciato a cantare una canzone per lui, divertiti, e Pipa sembra aver gradito molto la situazione, sorridendo a tutti.