Cane scomparso torna a casa con il nastro vinto alla mostra canina e la sua famiglia non riesce a smettere di ridere
Bonnie, un Beagle Mix dell’età di cinque, è scappato dall’abitazione dei suoi padroni, Peter e Paula Closier.
La coppia non vuole che il loro amato e amorevole cane giri da solo per il quartiere; infatti la domenica in cui Bonnie è fuggita, Peter e Paula erano davvero preoccupati. La famiglia era arrivata al punto di pensare di non rivedere mai più il loro cane scomparso. Sicuramente non si aspettavano, però, che il loro cucciolo sarebbe tornato con una sorpresa, una coccarda intorno al collo.
Quella domenica Jonh Wilmer si stava dirigendo ad una mostra canina nel Surrey, quando sul bordo della strada vide la piccola Bonnie. Non sapendo chi fossero i proprietari, decise di pubblicare un annuncio su Facebook, nella speranza che qualcuno potesse riconoscerla. In ritardo per lo spettacolo, a cui avrebbe dovuto partecipare con i suoi due cani, decise dunque di portarla con se e gli venne anche l’idea di iscriverla alla mostra nella categoria “Best Rescue Dog”.
Nel mentre, Peter e Paula hanno trovato un po’ di sollievo quando, imbattendosi nel post su internet, hanno capito che il loro cane era sano e salvo. Quella stessa domenica, Bonnie tornò a casa tra le braccia impazienti e affettuose dei suoi padroni, indossando orgogliosamente un nastro giallo; il suo premio per essersi classificata in terza posizione alla mostra a cui era stata iscritta.
La prossima volta Bonnie potrebbe riuscire a vincere la medaglia d’oro? E Peter e Paula le permetteranno di partecipare di nuovo alla competizione? A quanto pare, Paula sembra essere favorevole.
Potremmo, ovviamente le piacciono
spiega Paula.
Questo cane ha grandi potenzialità e sicuramente, con il giusto allenamento, potrebbe non solo ricevere la medaglia di bronzo, ma arrivare anche al primo posto. Nonostante tutto, la preoccupazione e lo spavento della coppia resta, quindi la prossima volta staranno più attenti a lasciare Bonnie da sola. Sicuramente la piccola Bonnie avrà un’altra possibilità di partecipare alla mostra, questa volta accompagnata da Peter e Paula.