Cane si sentiva solo. Scappato dal giardino di casa, per andare ad abbracciare il suo migliore amico
Messy è un labrador ed è la vera e propria incarnazione dell’amicizia. Vive in Thailandia con la sua madre umana Oranit Kittragul ma lei non è l’unica a beneficiare del grande amore di Messy.
Nella vita del labrador c’è un altro cane che adora e corre ad abbracciarlo ogni volta che si sente solo.
Il vicino di casa di Oranit ha, anche lui, un cane. È un husky di nome Audi. Il suo padre umano, quando va a lavorare, lascia Audi in cortile. Come tanti cani che restano soli, Audi, dopo un po’ che è solo, inizia a diventare ansioso.
Oranit racconta che quando sente Audi piangere dice a Messy di andargli a parlare. Lei parte, si avvicina alla staccionata e gli abbaia qualcosa, non sa cosa si dicano ma Audi si calma e si tranquillizza. Audi si sente molto confortato dalla presenza di Messy.
Un giorno, il padre di Audi si è dimenticato di chiudere il cancello del giardino e l’husky ha visto l’occasione dei suoi sogni. Si è recato subito da Messy per abbracciarla! La donna quando è arrivata in cortile è rimasta senza parole vedendo che il cane voleva abbracciare Messy per salutarla e ha voluto subito immortalare la situazione. Le foto parlano da sole.
L’abbraccio è stato breve ma intenso, e dopo Audi è tornato a casa da bravo e ha aspettato il suo padrone nel giardino.
Questo gesto ha rivelato che il loro legame è più profondo di quello che sembrava e il bene è stato forgiato in modo indissolubile nonostante non abitino insieme.
Visto il legame nato fra i due, si spera che possano incontrarsi più spesso e passare del tempo a giocare e a farsi compagnia. Questo legame è veramente molto bello e forte e tutti desiderano che venga coltivato, a partire da Oranit e il proprietario di Audi.