Il cane si tuffa in piscina. Il gatto lo segue e accade qualcosa di pazzesco!!!
I nostri amati amici a 4 zampe sanno sempre come stupirci. Quando crediamo di avergliele viste fare tutte, eccoli lì pronti a fare qualcosa di straordinario. E’ risaputa la naturale avversione dei gatti nei confronti dell’acqua. Sono creature autopulenti, si sa, ma a volte un bagnetto è proprio necessario, soprattutto dopo un giro nella terra del giardino. Ma quando i mici sentono nominare la parola “acqua”, scatta nella loro testolina qualcosa che li indispettisce. A quel punto ce ne inventiamo di ogni pur di farli stare tranquilli e sereni, almeno per qualche minuto.
Idea comune, e anche un po’ superficiale diremmo, è l’inimicizia tra cane e gatto. Questo falso mito è stato già più volte smentito. Non solo dalla quotidiana convivenza di entrami in numerose delle nostre case, ma anche con storie che ci hanno mostrato come tra i due possa nascere un’amicizia straordinaria. Cosa accade allora se dovessimo imbatterci nel triangolo gatto-cane- acqua? Il risultato può essere semplicemente straordinario! Il video che stiamo per mostrarvi ne è un chiarissimo esempio. Ci viene proposto direttamente dall’Australia dove, il gatto Ice e il cagnolone Didga, sono amici da molto tempo.
Questi due bellissimi simpaticoni escono di casa per andarsi a fare un bagnetto in piscina. Ma Ice non è molto propenso a bagnarsi. Problemi non ce ne sono. Didga, infatti, munito del suo cappottino giallo che l’aiuta a tenersi a galla, si offre volontario come comodissimo trasportino acquatico. Il cagnolone si tuffa nella piscina e poi si ferma per aspettare che il suo amico gli salga sul dorso. Quando entrambi sono pronti, ecco che partono per un’allegra nuotata. Le immagini sono così simpatiche e divertenti che i loro umani li hanno filmati ed hanno deciso di condividerle con il mondo. Ecco a voi Ice e Didga in tutta la loro esilarante tenerezza:
Siamo sicuri che il video vi sia piaciuto moltissimo! Guardatelo insieme ai vostri amici! Cosa ne penseranno?
ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1848313935438133&id=1623046654631530&__mref=message_bubble