Il cane soffriva quando vedeva altri cani che venivano adottati, ma la sua reazione quando si accorge che anche lui è stato adottato è indescrivibile…

Qualcuno pensa che un cane in canile se la passi bene, hanno un pasto, hanno una cuccia dove dormire, ed ecco che la gente si convince che è tutto a posto, il piccolo è salvo. E invece non è cosi che funziona, un cane in canile non è felice più di quanto possa esserlo un uomo in prigione, solo che il cane non ha avuto un processo e non ha nessuna colpa per pagare un tale trattamento. 

Spesso veniamo a conoscenza di animali che vengono adottati e di come questo migliori notevolmente le loro vite. Passano dal sentirsi respinti e trascurati ad avere la propria casa, circondati d’amore e attenzioni. Questa è la storia di un cane timido che viveva in un rifugio, il piccolo era chiamato Benny ed ebbe la bellissima esperienza di essere adottato. La sua enorme gioia incontenibile nel rendersi conto che finalmente lo avevano “scelto” è tutto ciò che vedrete nel video qui sotto e sarà più che sufficiente per farvi capire la tristezza che devono provare quando sono costretti a stare in un canile.

Per Benny sembrava un’eternità il tempo che aveva vissuto sotto la cura del Centro di Carson in California. Tutto quello che poteva fare era sedersi e aspettare che qualcuno gli offrisse una vita migliore, una possibilità di essere amato. Ed è questo quello che fece per tutto il tempo, così come fanno migliaia di cani, aspettare fino a quando finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.

Alla fine, il dolce piccolo Benny si è ritrovato ad andarsene da quel posto con una famiglia amorevole che si prenderà cura di lui e questo cane deve essere ben consapevole di ciò che lo aspetta, forse aveva già vissuto con una famiglia, considerando la sua esuberante e commovente reazione. Una reazione che lascerà chiunque lo veda, semplicemente senza parole!

https://youtu.be/zdcL0QFLDek

Articoli correlati