Il cane sta facendo la guardia alla bicicletta, ma ciò che accade quando torna il suo umano ha lasciato milioni di persone a bocca aperta…
Che i cani sono intelligenti e leali è ormai noto a tutti, ma il comportamento di questo pelosetto è qualcosa di indescrivibile ed ha lasciato a bocca aperta chiunque abbia visto il video che vi presentiamo di seguito. Le immagini sono state riprese in Cina sud-occidentale, nell’Aprile del 2012. Da allora il video ha fatto il giro del web, ottenendo più di 6 milioni di visualizzazioni. Un passante si è ritrovato davanti ad una scena piuttosto inconsueta, e ha deciso di filmare ciò che vedeva, ignaro che il seguito sarebbe stato ancor più sbalorditivo. In mezzo alla strada c’era una bicicletta “parcheggiata”, accanto ad essa c’era un bellissimo cagnolone dal mantello fulvo.
L’animale se ne stava seduto sulle zampe posteriori mentre quelle anteriori erano appoggiate al portapacchi della bicicletta. Era chiaro che stesse facendo la guardia al veicolo del suo umano, mentre l’uomo si era assentato. Appena il proprietario della bicicletta è tornato, il cagnolino “gliela consegna” e scodinzola felice. L’uomo mette la bicicletta sulla strada, ci sale sopra e aspetta. A quel punto il cane fa qualcosa di incredibile, sale sopra il veicolo utilizzando le sbarre di ferro che si trovano parallelamente alla ruota posteriore, come se fosse una scala e una volta salitoci sopra si mette ad abbaiare per avvisare il suo umano che è pronto per il “viaggio”.
I due se ne vanno tranquilli mentre tutta la gente intorno resta sbalordita per la strana scena. Gli animali non finiranno mai di stupirci ed è ovvio che non c’è limite a quello che sono in grado di imparare. Questo cane però ha dimostrato di essere veramente intelligente e per quante parole si possano usare per cercare di descrivere ciò che ha fatto, niente può essere sbalorditivo quanto vedere la scena con i propri occhi. Ecco di seguito le immagini che siamo sicuri vi lasceranno a bocca aperta.