Il cane era terrorizzato e ha cercato di combattere con tutte le sue forze, facendo appello a tutto il coraggio che aveva. Ma quando ho visto cosa lo stava attaccando con ferocia 

I cani sono da sempre animali molto curiosi…amano esplorare il mondo, correre all’aria aperta e mettere il muso ovunque per scoprire cosa si nasconde dietro a un ramo o ad un sasso. Non perderebbero mai l’occasione di scoprire qualcosa di nuovo, in qualunque ambito si trovino! Tuttavia, spesso hanno anche delle piccole paure e dei timori abbastanza infondati che in realtà li rendono anche più dolci e teneri.

Il protagonista della nostra storia, che vedrete in tutta la sua simpatia nel video, è un boxer spaventato da qualcosa di veramente piccolo ed innocente mentre guardava fuori dalla finestra! Lo spavento è stato improvviso: mentre questo cane era assorto nei suoi pensieri, immaginandosi chissà quale mondo fantastico al di fuori della finestra, ecco che tutto d’un tratto una piccola piuma fa il suo ingresso nel salotto di casa.

Il tenero boxer deve subito aver pensato a chissà quale nemico che stava per attaccarlo, infatti ha iniziato subito ad abbaiare come se volesse difendere la sua casa da un aggressore. Il suo proprietario, una volta scorta la scena, ha ben pensato che non poteva non ricordare un momento del genere, così ha preso la videocamera e filmato il tutto… facendo diventare il cane una piccola star del tubo online!

In realtà, il boxer dopo poco ha capito che la piuma non era per nulla pericolosa e in un istante di coraggio si è avvicinato per scoprire di più e scorgerne i dettagli… ma appena vista bene, non gli è piaciuta e ha ripreso ad abbaiare e difendersi!

Il proprietario ha fatto di tutto per fargli capire che non gli sarebbe successo nulla e che era totalmente innocente, ma non c’è stato verso: il cane ha la testa molto dura, come tutti quelli della sua razza, ed è tornato sulla difensiva, ignorando del tutto le parole del suo proprietario!

Articoli correlati