Cane, torna a casa con un vitellino sperando di farlo entrare in casa sua
I cani sono animali molto socievoli, capaci di trovarsi sempre nuovi amici con cui giocare e passare il tempo. Non solo tra animali della stessa razza, è facile anche che stringano amicizia ad esempio con dei gatti, ma non solo! Prendiamo come esempio questo cane, che era uscito per fare una passeggiata ed è tornato a casa insieme a un nuovo amico: un vitellino.
Un nuovo amico
I labrador sono razze in natura molto docili, perfette per i bambini, in quanto hanno un carattere molto fedele e socievole.
I padroni di questo cane lo lasciano liberamente girare vicino la propria casa, e per via del suo carattere simpatico e gentile, riesce a farsi sempre dei nuovi amici. Questa volta però, non è tornato da solo a casa, ma bensì con un vitellino.
La padrona ha raccontato di aver sentito dei rumori fuori la casa, e credendo che il suo cane stava combinando qualche guaio come suo solito, decise di riprenderlo. Mai si sarebbe aspettata di ritrovare il suo cane in compagnia di un vitellino. Apparteneva a uno dei vicini, e sembrava guardarla come per chiedere di poter entrare dentro casa insieme al suo amico.
Nel video possiamo vedere la donna che apre la porta e dietro di essa trovare il suo labrador, con il vitellino dietro quasi come si volesse mettere in disparte. La donna poi, avendo capito le intenzioni del cane, gli ha ripetuto più volte “no”, e ancora “non riceviamo ospiti oggi”. Il video è stato postato poi sulla piattaforma Twitter, accompagnato con una simpatica scritta
“Mamma, può dormire qui sta notte? Domani pulirò la mia stanza, perfavore!”.
Non sappiamo come è andata a finire, se il vitellino sia riuscito a entrare o meno in casa. Quello che sappiamo però, è che il cane ha un nuovo amico nel quartiere!