Cane torna a casa in mototaxi dopo essere stato dimenticato dal proprietario al mercato
I cani ormai sono diventati parte integrante della società, vengono trattati come veri e propri figli. Tendiamo anche a viziarli delle volte, comprandogli molti giocattoli o vestiti. Ovviamente quando si esce a fare un giro, se possibile, si porta il nostro amico a quattro zampe con noi per farci compagnia, come ad esempio al parco o una passeggiata al mercato.
Quando la zona è molto affollata, o ricca di distrazioni, può capitare un momento di distrazione che ci porta a ignorare il proprio cane. Questa ragazza del Perù era uscita con il proprio cane per andare al mercato, dimenticandoselo li. Con lo stupore di tutti, il cagnolino è tornato in mototaxi, accompagnato dall’autista.
Un bellissimo lieto fine.
Yosi Sheyla, che vive nella città di Ica, in Perù, lo scorso Giugno ha condiviso una storia sui social che poteva trasformarsi in una tragedia. Fortunatamente, agli occhi increduli di tutti, tutto è andato per il verso giusto.
Sua sorella era andata al mercato insieme al loro cagnolino, dimenticandoselo poi lì e tornando a casa da sola. La mamma subito ha cominciato ad agitarsi, ma all’improvviso qualcuno ha suonato alla porta. Il cagnolino era tornato a casa in mototaxi, accompagnato dall’autista.
L’autista conosceva la famiglia e aveva riconosciuto il cane, decidendo così di riportarglielo a casa. Così la famiglia per ringraziarlo ha deciso di pagargli il viaggio.
La scena del ritorno del cane è stata registrata da Yosi, che si trovava al secondo piano. Nel video possiamo vedere il cane che salta fuori dalla macchina scodinzolando, felice di rivedere la propria famiglia.
Il tutto è stato condiviso online, e molti utenti hanno espresso la loro opinione a riguard
“Quest’uomo è un angelo”,
commenta un utente.
“Che mancanza di rispetto, dimenticare la cosa più importante”,
ha scritto ironicamente un altro.
Ecco il video che mostra il tenero cane scendere dall’auto.