Cane viene abbandonato dopo l’operazione per non pagare il conto (VIDEO)

I cani darebbero la propria vita per quella dei loro proprietari, ma, molte volte, questo sentimento non è ricambiato. Dopo essere stato portato da un veterinario per una gamba rotta, un cane è stato abbandonato dal suo proprietario per non pagare i costi dell’operazione.

Il veterinario ha cercato in tutti i modi di contattare il proprietario, senza risultati. Così, dopo essersi affezionato molto al cane, ha deciso di adottarlo e di tenerlo con se.

Credit: Tiktok/ @rhauxiliarveterinario

Abbandonata dalla sua famiglia

Secondo quanto raccontato da Román Hernández nel suo account Titkok @rhauxiliarveterinario, una piccola cagnolina è stata portata nel suo centro veterinario per una gamba fratturata. Secondo il medico, la cagnolina di nome Azula aveva bisogno di una piccola placca in titanio per poter camminare come prima. Così è stata lasciata li dal suo proprietario, affinché il veterinario potesse eseguire l’operazione, promettendo di passare a prenderla non appena avesse finito. Purtroppo il suo proprietario nono è più tornato.

Così il medico ha provato molte volte a contattare l’uomo, che non ha mai risposto alle telefonate. Secondo il veterinario, il motivo per il quale l’aveva abbandonata era il costo molto alto dell’operazione effettuata.

“Questa cagnolina dopo l’intervento chirurgico è stata abbandonata, i suoi proprietari non hanno più risposto, né hanno ricevuto le chiamate”,

racconta il veterinario sopra il suo video Tiktok.
Credit: Tiktok/ @rhauxiliarveterinario

Tuttavia, la cagnolina era molto dolce con il veterinario, riempiendolo di baci e coccole. Questo ha spinto il medico ad affezionarsi molto a lei, tanto da pensare di adottarla. Così ha chiesto ai suoi followers un consiglio, e la maggior parte di loro ha risposto che sarebbe stata una bellissima idea.

Così la cagnolina ha iniziato la sua terapia di ripresa, e, secondo il veterinario, amava molto essere medicata mentre il medico gli cantava delle canzoni. Per ringraziarlo, la piccola lo riempiva di affetto.

Nonostante sia stata abbandonata dalla sua famiglia, questa cagnolina ora potrà vivere felice insieme al suo nuovo proprietario, che si prenderà sempre cura di lei.

Articoli correlati