Cagnolino viene salvato dopo essere stato trovato in autostrada con le gambe rotte (VIDEO)
Avere cura degli animali è un’accortezza fondamentale che bisogna avere. Ciò vale per qualsiasi tipo di animale. In special modo però, per quelli con cui abbiamo più familiarità e con cui interagiamo ogni giorno. Ad esempio, può accadere che animali come i cani si mettano nei guai, non volendolo ovviamente. In situazioni di pericolo come queste, è necessario fare di tutto per salvaguardare la salute dei nostri amici a quattro zampe. La storia di oggi è in linea con quanto detto finora. Vedremo infatti la vicenda di un cane che viene salvato, dopo che dei passanti lo hanno trovato in un tunnel dell’autostrada con le gambe rotte. Fortunatamente tutto andrà per il meglio.
La storia di cui vi parleremo oggi, e di cui potete trovare il video a fine articolo, ha a che fare con il dolce pelosetto che potete vedere in foto. Un giorno, alcuni passanti hanno avvistato questo tenero animale sul ciglio dell’autostrada all’uscita di un tunnel, in zona Sarajevo. Le persone che lo hanno visto hanno subito chiamato i soccorsi. Questi sono arrivati poco dopo sul posto, per soccorrere al meglio il povero cane. Si sono subito accorti di quanto la situazione fosse pericolosa. Per questo hanno cercato di mettere il cane in salvo al più presto.
All’inizio il cane si è dimostrato piuttosto schivo. In quella situazione era piuttosto normale. Poco dopo i soccorritori sono riusciti a convincerlo. Lo hanno messo in salvo e lo hanno portato fuori dal tunnel. Non si sa se questo pelosetto si sia perso o qualcuno lo abbia abbandonato in quel punto. Fortunatamente però, questo cane viene salvato da una morte certa.
Poco dopo i soccorritori hanno portato il cane dal veterinario. Tunel, questo il nome che gli è stato dato, ha riportato una frattura della gamba anteriore sinistra. Per questo motivo lo hanno curato immediatamente. Si è ripreso in poco tempo. Dopo meno di un mese, una famiglia ha deciso di adottare Tunel. Il cane si è subito trovato bene, e ha trovato in casa la compagnia di altri pelosetti. Tutti gli hanno donato amore, rendendolo il cane più felice del mondo!