Quando Capisce Che Sarà Salvata, La Sua Reazione È Commovente!
Questa è una storia che ci ha commosso fino alle lacrime. A volte, quando la vita ti butta giù e ti calpesta, dal nulla compaiono degli angeli che ti alzano, ti puliscono dalla terra che ricopre il tuo corpo, ti mettono le ali e ti insegnano a volare.
In questo caso la vita è stata molto crudele con questa cagnolina ma, fortunatamente per lei, delle persone speciali sono intervenute e hanno cambiato il corso di un destino che sembrava già scritto. Ci sono uomini, che non possono essere definiti umani, che prendono un cucciolo, perché magari è piccolo e divertente e, appena cresce un po, lo abbandonano. E l’abbandono, per questi poveri animali, spesso equivale alla morte.
Noi vi vogliamo raccontare la storia di Layla una barboncina trovata su una strada dove le persone le passavano davanti senza nemmeno guardarla. Siamo a Los Angeles insieme ai volontari dell’associazione Rescue From the Hart. Questa fondazione ha salvato centinaia di cani, strappandoli al loro crudele destino. In questo caso, la donna che interviene per salvare Layla è Annie Hart, la fondatrice dell’associazione.
La fondazione ha ricevuto la telefonata che segnalava questa cagnolina su una strada abbastanza trafficata di Los Angeles. Annie si è trovata davanti a una scena veramente commovente. Questa barboncina spaventata era stata investita da un’auto. Quando Annie le tende una mano e la prende in bracia la cagnolina comincia a leccarle il viso, in segno di gratitudine.
Portata dal veterinari, Layla combatte per la sua vita per le prossime due settimane. Nel frattempo la fondazione le trova i genitori adottivi che la visitano ogni giorno in clinica e le danno la forza per lottare per la sua vita. Si può dire che la fondazione Rescue From the Hart ha dato a Layla L’OPPORTUNITÀ che le serviva per stare meglio ma gli umani che l’hanno adottata le hanno dato LA RAGIONE per stare meglio.
Alla fine Layla si rimette e può, finalmente essere portata a casa dove comincerà una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia. I suoi genitori adottivi, Bray e Paul SONO STATI PER LA PRIMA VOLTA ADOTTANTI MA RIMARRANNO PER SEMPRE GLI EROI DI LAYLA.