Ha capito che quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio, così ha tenuto la mano ai suoi amati umani lungo tutto il tragitto

Siamo venuti a conoscenza di questa storia tramite il sito Rabbit. L’utente abernha3 ha postato circa quindici giorni fa una tenera foto del suo gatto Andrew. Nel giro di pochissimi giorni l’immagine ha fatto il giro entrando nel cuore di migliaia di persone.

La foto era la testimonianza del loro ultimo viaggio in macchina, pochi giorni prima che il suo amato gatto lasciasse lui e la sua ragazza per sempre. Andrew era un gatto anziano e i suoi umani sapevano che gli rimanevano pochi giorni. Il veterinario li aveva già messi al corrente della sua situazione e quel giorno si stavano dirigendo proprio da lui per la sua ultima e dolorosa visita. Ma il gatto aveva capito che qualcosa non andava. Durante il viaggio ha tenuto la sua zampa sulle mani della sua mamma e del suo papà per tutto il tempo.

Nel post pubblicato, questa meravigliosa foto è stata accompagnata da una dolorosa frase del suo papà:

“Aveva 15 anni e mezzo ma è sempre stato più giovane di me. Il mio Andrew ha sempre fatto le fusa ogni giorno per tutti i giorni della sua vita. Mi sono accorto che era malato quando ha smesso di farlo, un anno fa. Perdere un amico come lui è una cosa tristissima che ci ha provocato tanto dolore.

Questa foto è dell’ultimo viaggio verso il veterinario per sottoporlo alla sua ultima visita. Ci ha tenuto le mani durante tutto il tragitto, sembrava più forte di me e della sua mamma.”

Una storia che ci ha trasmesso un emozione unica e che siamo sicuri farà lo stesso anche con voi. Moltissimi utenti del sito americano hanno voluto sostenere questa famiglia. Hanno raccontato le loro storie in cui hanno perso i loro mici anziani, postando le foto nei commenti:

Mopsy 

Mortimer 

Cassie

Andrew come tutti questi mici adesso son in un posto migliore e rimarranno per sempre vivi nei cuori dei loro umani, sono angeli che li proteggeranno per sempre.

Abbiamo voluto condividere questa storia con voi perché queste persone hanno bisogno del vostro sostegno e perché merita di essere raccontata, perciò vi chiediamo di fare lo stesso per i vostri amici, mostrate loro questa bellissima e emozionante foto.

Articoli correlati