Capretta emette versi adorabili mentre chiede coccole al suo padrone
In genere si pensa che gli unici animali da compagnia possano essere solo gatti o cani, senza calcolare ad esempio le capre. Possono essere animali davvero simpatici, affettuosi e possono stringere un gran legame con l’uomo. Proprio come questa capretta, che chiede in continuazione coccole all’uomo emettendo versi adorabili e battendo la testa contro la sua mano.
Questa capretta è diventata virale su Youtube, grazie ai suoi adorabili versi che hanno fatto innamorare milioni di persone.
Un animale affettuoso
Questa capretta può essere considerata benissimo un animale da compagnia, proprio come cani e gatti, e lo dimostra questo video che ha cominciato a girare sul web. Il suo nome è Twitch, ed è un animale estremamente affettuoso.
Quando il suo padrone smette di fargli le carezza, lei comincia ad emettere versi adorabili e comincia a battere la sua testa contro la sua mano, come segno di continuare.
È davvero bellissima, grande quanto un gattino e super socievole.
È stata salvata dal Barn Sanctuary, un associazione di soccorso animali in Michigan, che salva e aiuta animali da fattoria.
Oltre a delle caprette, hanno anche altri animali, come anatre e mucche, e in totale hanno salvato più di 100 animali.
Si occupano di adottare animali e dargli la possibilità di vivere una vita migliore rispetto a quella vissuta prima in fattoria, creando anche dei programmi di educativi sugli animali da fattoria aperti al pubblico.
Twitch è stata salvata dal Barn Sanctuary, in quanto lei e la sua gemella, Portia, dopo due ore dalla nascita sono state ritrovate a faccia in giù, sdraiate sul fieno.
Il contadino le ha subito portate al Barn Sanctuary, dove le hanno curate e gli hanno donato calore e affetto.
Da quel giorno è diventata una capretta super affettuosa, che è riuscita a far commuovere il web grazie alla sua dolcezza e al suo musetto irresistibile.