Carlini augurano Buon Natale a tutto il mondo del web (VIDEO)
Con l’arrivo delle feste natalizie, ci si diverte sempre ad addobbare casa e a preparare i migliori auguri; per questo due cuccioli di Carlini augurano Buon Natale in un modo molto particolare ma dolce. I proprietari hanno deciso di augurare buone feste in questo modo e i pelosi sono i protagonisti.
Il Natale è una delle feste più romantiche dell’anno, ma è sicuramente quella in cui si scambiano di più gli auguri. I proprietari di due splendidi pelosi hanno deciso di fare degli auguri un po’ particolari; hanno deciso di fare rappresentare la natività ai due splendidi pelosi e di condividere loro un video. I due pelosi si ritrovano in giardino e ognuno di loro indossa una specie di mantella, di due colori diversi; al centro poi è presente un pupazzo di plastica a forma di Carlino che rappresenterebbe il Gesù Bambino. In questo modo i due Carlini augurano Buon Natale a tutto il mondo del web. Ci sono 15 adorabili e ENORMI cani che anche se non ci credi, sono ancora i bambini di casa.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se molti possono storcere il naso, dinanzi a questo video, il filmato ha riscontrato un grande successo; il web ha risposto positivamente alla dolcezza di questi splendidi pelosi e in molti si sono complimentanti per la loro interpretazione. Questi cani sono già famosi nel mondo del web per essere incredibilmente dolci e molto simpatici. Questa è stata una splendida occasione per augurare buone feste da tutta l’intera famiglia che si è impegnata per rendere questo momento dolce, anche divertente. Le feste sono i momenti migliori per rendere ogni giorno un giorno speciale. Doberman adotta un gattino rimasto orfano e gli fa da madre
Probabilmente i pelosi non sanno e non sapranno mai perché i genitori li hanno vestiti in questo modo; in ogni caso, non si sono persi d’animo. Sono stati al gioco e si sono divertiti a rendere felici i propri proprietari che possono vivere splendidi momenti, in compagnia dei loro meravigliosi pelosi.
Leggi anche L’orso Leo mangia del miele che gli ha portato il suo amico umano Jim (VIDEO)