Casteldaccia (PA) – Cane senza vita su un piatto di pasta. Aveva le zampe legate
Una terribile scoperta a Casteldaccia (PA). E’ stato rinvenuto un cane che aveva la testa su un piatto di pasta ma aveva le zampre legate con un filo di acciao ed era senza vita. La scoperta è stata fatta da un turista, il signore ha subito denunciato il fatto. Ancora non si conoscono le dinamiche per cui il peloso fosse stato ucciso e per quale motivo aveva le zampe legate, ma la cosa terribie era che aveva il capo, riverso su un piatto di pasta. Come al solito gli esseri umani, danno prova della loro malvagità. L’incapacità di vivere e lasciare vivere gli altri e soprattutto gli animali, in santa pace.
Il cane avrà sicuramente sibìto delle torture, qualcuno si è voluto divertire, infierendo crudelmente sul povero cane. La notizia è anche molto recente, ed è sempre terribile apprendere simili cose.
La sensibilità nei confronti dei 4 zampe sembra, in questi ultimi tempi, diminuire sempre più, anzi, dato il periodo sembra che l’essere umano, stia regredendo, molti sembrano impazziti, sono troppi i giovani per bene che perdono la vita e troppi i delinquenti che rimangono sulla terra a far soffrire delle creture indifese.Nessuno ha capito bene il disegno di Dio ma quello che è certo, è che l’erba cattiva non muore mai.
Un esempio di cattiveria pura, l’abbiamo potuta constatare neppure un mese fa, quando 4 giovani malviventi hanno tgorturato un povero cane che fino all’ultimo scodinzolava sperando nella pietà dei suoi aguzzini e carnefici. Sembra quasi che non esista la giustizia, le persone per bene e i giovani che hanno portato solo del bene, a un certo punto volano via, mentre ci rimangono solo esseri crudeli e spietati e l’impotenza di poter combattere contro tutto il male del mondo.
A volte mi chiedo se veramente vale la pena lottare, io non ne ho più tanta voglia!