Hanno catturato il feroce predatore che si aggirava per le strade. Lo hanno rinchiuso in una piccola gabbia e tenuto lì, come trofeo. Poi hanno pensato bene di divertirsi, dandogli in pasto il vecchio asino del paese, ormai non più buono a lavorare. La scena è stata ripresa e tutti sono rimasti immobili
Questa è una storia surreale che ci mostra, ancora una volta, che la crudeltà umana non ha limiti. Ma, per fortuna, a volte ci pensa madre natura a cambiare le carte in tavola e a vincere la partita, anche se questo vuol dire andare contro le regole. Ci troviamo a Patok, in Albania, dove un gruppo di abitanti ha catturato un feroce predatore, un lupo che si aggirava per la città, e lo ha rinchiuso in una piccola gabbia.
Non avevano intenzione di farlo morire, era come un trofeo appena vinto. C’era solo un problema, non sapevano cosa dargli da mangiare. Ma poi, una brillante idea ha invaso le loro menti. C’era un asino anziano che non era più buono a compiere il suo lavoro, avevano già tentato più volte di venderlo ma era davvero troppo vecchio. Darlo in pasto al lupo era un ottima idea!
Così hanno sparso la voce per la città e dopo aver radunato un gruppo di “spettatori” hanno buttato l’asino nella gabbia del lupo. L’eccitazione di quelle menti malate, si percepiva nell’aria. Ma non appena il lupo si è accorto del povero vecchietto, si è avvicinato a lui e… tutti hanno spalancato la bocca, increduli di cosa i loro occhi stessero davvero vedendo.
I due animali, entrambi impauriti, nelle mani di un gruppo di mostri, si sono compresi, si sono sostenuti e hanno iniziato a coccolarsi. Delusi, gli abitanti li hanno lasciati nella gabbia e sono tornati alle loro vite. Nei giorni successivi è così che hanno vissuto, sostenendosi con il loro amore. Il fato ha voluto che qualcuno divulgasse queste foto, accompagnandole con l’ironica storia.
Fortunatamente, il governo albanese è entrato in possesso di quelle immagini e ha deciso di intervenire. Il lupo è stato rilasciato in libertà, è tornato a vivere nel suo habitat naturale. L’asino, invece, è stato accudito da una brava famiglia con un enorme fattoria, con ettari di terreno a sua disposizione e dove ha trascorso la sua vecchiaia, finché per lui non si sono aperte le porte del paradiso.
Volevano assistere a uno spettacolo sanguinante ma invece si ritrovati dinanzi una meravigliosa e incredibile scena. A volte la natura ci sorprende e ci regala della emozioni uniche. Questo è il video che è stato creato e che racconta tutta la storia:
Condividete queste immagini amici, mostriamo al mondo intero cosa sono gli animali, come ci sorprendono e soprattutto che l’amore vince sempre, anche contro la mente malata dell’uomo!