C’erano solamente due salsicce per tre cani: quello che fa il Golden Retriever è davvero commovente (VIDEO)
Il cuore dei nostri amici a quattro zampe è davvero immenso, e non fanno altro che dimostrarcelo ogni giorno con le loro azioni. Darebbero tutto per i loro cari, privandosi anche delle cose essenziali della vita, come ad esempio il cibo. Nel web infatti, sono presenti moltissimi filmati che farebbero commuovere chiunque, e uno di questi lo stiamo proprio per vedere ora. Nel filmato in questione, possiamo vedere una donna che, con solamente due pezzi di salsiccia tra le mani, non sa come spartirla tra i suoi tre cani. All’improvviso, il Golden Retriever fa qualcosa di davvero sorprendente, che ha commosso molti utenti nel web.
Il tutto è accaduto a a Zhumadian, in Cina, e il protagonista di questa storia è Nu-Nu, un dolcissimo Golden Retriever. La sua proprietaria, di fronte ai suoi tre cani, ha voluto dimostrare a tutti l’immensa generosità del Golden Retriever, posizionando davanti a loro due pezzi di salsiccia. Vista la sua stazza, poteva benissimo approfittarsene e mangiarne uno, se non entrambi, ma non l’ha fatto. Anzi, quello che accade è sorprendente.
La donna infatti, fa finta di essere in difficoltà, non sapendo come distribuire due pezzi di salsiccia per tutti e tre i cani. All’improvviso però, Nu-Nu spinge con la sua zampa la mano della sua proprietaria, indirizzandola al cane vicino a lui. In questo modo, ha dato un pezzo di salsiccia al suo fratellino. Ma non è finita qui.
Infatti, successivamente Nu-Nu spinge la mano della donna nella direzione opposta, dando l’ultimo pezzo di salsiccia all’altro cagnolino. Un esempio di generosità e bontà da parte di questo peloso, che è riuscito ad affascinare migliaia di utenti nel web.
Infatti, il filmato è diventato virale in pochissimo tempo su Youtube, dove ha totalizzato più di 70.000 visualizzazioni. Con le sue gesta, Nu-Nu ha dato dimostrazione a tutti di quanto grande sia il cuore di un cane.